Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Qual è il tuo incubo prenozze peggiore?

Jasmine, il 6 Marzo 2024 alle 17:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato
Ciao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo!
Top 3 worst wedding nightmares👹 in pratica la top 3 degli incubi peggiori avuti o anche semplicemtente sentiti da altri, quelli che ti fanno/farebbero svegliare col cuore in gola! Io personalmente per ovvi motivi invertirei il 3° con il 1° ma questo è il risultato🤷🏻‍♀️ che ne dite? Siete d'accordo? Ne avete altri?

Modificato da Matrimonio.com

1° sbagliare spos*/chiesa

13%

11 voti

2° calamità naturale

67%

58 voti

3° arrivare nud*

20%

17 voti

35 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 9 Marzo 2024 alle 04:34
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando si parla di sogni non esistono situazioni surreali, è proprio questo il bello, vale tutto😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calamità naturale! Sono una persona realista e le altre opzioni le trovo davvero surreali 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici! Ti capisco! Tu puoi immaginare come mi sveglio io quando sogno di essere nuda🙈
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente anche a me è successo di sognare questo, lo metterei più con la 3° opzione, diciamo che è lo stesso campo da gioco😂
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂😂 adesso a pensarci rido.. ma quella mattina mi sono svegliata con le palpitazioni e l'ansia 😂😂

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh spero non ti faccia fare brutti sogni😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello su fm è stupendo😂 se non avessi sognato di essere nuda ( a mio avviso il re degli incubi) avresti vinto tu😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 in uno😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sveglia ci salva sempre da queste brutte situazioni😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita questa mi mancava!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa che io mi sposo per ben 2 volte di mercoledì
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora questi sono i miei sogni peggiori:

    - arrivare il giorno del matrimonio e rendersi conto di non aver comprato l'intimo.. ed a quel punto era impossibile da trovare / comprare 😬

    - arrivare in chiesa, ma non era quella scelta ed era completamente diversa e angusta 😬

    - arrivare in chiesa e vedere fm arrivare all'altare a petto nudo, ubriaco.. e davanti all'altare si è gocciato uno shottino con il testimone ... in più mentre facevo la navata mio padre che mi accompagnava invece che camminare correva e io gli continuavo a dire che non doveva fare cosi 😂

    sogni traumatici 😂😂

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il primo, sbadata come sono! Io comunque ho sognato un mix: sbagliavo giorno e di conseguenza non avevo l’abito
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh bel sondaggio questo!!

    Io fortunatamente faccio qualche sogno qua e là... il mio corpo attualmente mi sta mandando altri segnali Smiley cry

    Comunque tra questi sogni che ho fatto sicuramente c'è quello in cui sognai di arrivare in chiesa, ma che non era proprio una chiesa, ma tipo un giardino... per cui già partiamo con luogo sbagliato... arrivo fuori la porta di questo grande giardino e non sentivo la musica e la mia testa subito mi ha allarmato dicendomi "ti sei dimenticata di avvisare la cantante del cambio location"... panico... fortuna poco dopo mi sono svegliata...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei incubi ricorrenti, in realtà, riguardano tutti il no show dei fornitori. Praticamente la mia paura più grande è che si dimentichino di me e del nostro matrimonio 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, non lo sei assolutamente! Preparare un matrimonio è un percorso impegnativo, sia da un punto di vista organizzativo che emotivo, ci sta che l’inconscio si prenda la sua rivincita… anche gli incubi fanno parte del gioco 😊


    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo metterei tra le calamità 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono andata in location con una mia amica alla fine abbiamo dormito lì (essendo a 3h di macchina). Siccome la loro cucina è fantastica ho (abbiamo!!!) bevuto e soprattutto mangiato talmente tanto che poi ho passato la notte in una sorta di dormiveglia allucinatorio dove ho sognato che i proprietari della location annullavano tutto. 🤣


    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, pochi ma tosti😬
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non ho fatto tanti incubi - per adesso.
    Sono a meno 3mesi e quello che ho sognato finora è stato 1. Incontrare fm per strada con un ' altra donna e a me non mi ha neanche riconosciuta. Come se non esistessi nella sua vita...
    2. A casa mia il giorno del matrimonio con fotografo parrucchiera e truccatrice, e chi incaricato si era dimenticato di andare a ritirare l'abito...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, mi viene da dirti, meglio così!😂
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nessun sogno per ora




    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per questi preziosi consigli, mi sento una sciocca a lamentarmi dei miei sogni!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, però le “belle emozioni” mi sono mancate, purtroppo e i ricordi della preparazione del matrimonio saranno per sempre legati a quel periodo tremendo e surreale.
    Godetevi i preparativi ragazze, anche se con ansie e notti insonni, perché tutto davvero si risolve e una volta passato, guardandovi indietro, vi renderete conto di che momento magico e irripetibile sia stato! 🤗

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi dispiace un sacco che sia capitato in quel brutto periodo! Ma ormai il buoi è passato e sono sicura che il vostro matrimonio sia felicissimo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso l'incubo nr 2 è diventato realtà: il mio matrimonio (come quello di tantissime altre sposi) è stato prima annullato e rimandato di un anno a causa della pandemia, e poi funestato in tutti i mesi di preparazione dai decreti, le limitazioni, l’obbligo di mascherine e vaccini, tamponi e quant’altro … direi che la realtà ha superato qualsiasi incubo. Il grande rimpianto che ho è che in quelle condizioni, non è stato affatto divertente né emozionante per me organizzarlo, in alcuni momenti più difficili, ho perfino sperato che finisse tutto al più presto. Peccato …


    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma miaaaa complimenti per averlo terminato bene😀
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, premetto che io mi sono sposata a settembre. L'unico sabato di settembre che é diluviato (non pioveva il 23 settembre a Ferrara da 19 anni 🤦🏻‍♀️), il problema reale quel giorno é stato il parroco in ritardo.... Dei miei zii che arrivati in location se ne sono andati perché non gli piaceva.... E mia nonna che non facendo apposta mi ha strappato 20 cm del vestito, riparato al volo con ago e filo (non dimenticatelo mai) e agli ultimi 5 cm si é rotto a metà l'ago (le mie spalle sono riusce cmq a finire di cucirlo). Direi che quel giorno non lo dimenticherò per svariati motivi.....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nei sogni succede quando si è in mezzo alla chiesa e c'è ben poco da fare ormai😂 calamità naturali mai sognate per ora!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sognato di sbagliare chiesa, ma non è tragico, al massimo arriverei in ritardo. Gli altri non li ho sognati, ma in merito all’arrivare nuda 1. La vedo difficile 😂 e 2. Se dovessero vedermi così mia madre o le mie testimoni mi coprirebbero immediatamente con qualche stola, quindi si rimedierebbe velocemente. Se dovesse avvenire una calamità naturale non si potrebbe fare nulla, e lì sicuramente mi preoccuperei parecchio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa all'imbarazzo che hai provato e moltiplicalo per 1.000.000😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione