Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Qual è il tuo incubo prenozze peggiore?

Jasmine, il 6 Marzo 2024 alle 17:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst wedding nightmares👹 in pratica la top 3 degli incubi...
Ciao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo!
Top 3 worst wedding nightmares👹 in pratica la top 3 degli incubi peggiori avuti o anche semplicemtente sentiti da altri, quelli che ti fanno/farebbero svegliare col cuore in gola! Io personalmente per ovvi motivi invertirei il 3° con il 1° ma questo è il risultato🤷🏻‍♀️ che ne dite? Siete d'accordo? Ne avete altri?

35 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivare nuda no... ma in pantaloncini corti e t-shirt sì ... e anche in tuta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece è quello che io faccio più di tutti🙈
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di arrivare nuda non l'ho sognato, ma che invece del mio vestito ne avevo un altro che non piaceva o che era comunque diverso per vari imprevisti sì 😂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione