è una domanda a cui sto pensando anche io... ma se decido di mettere le calze anche se ne dubito sarebbero quelle nude... bianco non mipiace sulla mia carnagione, ma penso dipenda da te, dall'abito e dalle scarpe.
Ciao! Non so quanto tu sia freddolosa - io mi sono sposata a Dicembre 2021 e ho deciso di non indossare calze.
Dipende pero' dal tuo abito. Il mio era molto attillato in vita con gonna in chiffon, e le calze si sarebbero viste a migliaia di km. Se hai un abito pesante (tipo mikado) e sei freddolosa, allora vai di calze nude il piu' leggere possibile.
Ma per esperienza ti dico che quel giorno avrai l'adrenalina a palla e non sentirai freddo
Io propendo sempre per il nude. Per l'abito da sposa però dico Dipende. Dalla lunghezza abito, dalla tonalità di bianco, tessuto e stile (pieno o trasparente, liscio o pizzo)Parlane in dall' atelier e prova con abito e Scarpe
Ciao, io ho sposato sabato e le ho messo color avorio anche avendo il vestito bianco. Color carne le ho escluse, ero indecisa tra bianche e avorio e devo dire che avorio tende ad essere più bello perché non rende “finta” la gamba ma solo sbiancata.
Carinissima come idea a prescindere dal colore!! Anche perché penso cambi molto dal contesto, dai colori che ci sono intorno.. potrebbe dirtelo meglio il fotografo o chi arreda
Ciao,io mi sono sposata il 12 novembre 23,faceva freddino...ma niente calze..la gonna del vestito è a più strati e poi avevo scarpe con la punta aperta...però se tu sei freddolosa ti conviene metterle al massimo vai in bagno e le levi
Allora se fossero le calze color carne devi azzeccare il colore altrimenti rischi effetti strani, ad esempio ti parlo di me alcune colorazioni mi rendono grigia mentre per il bianco devi trovare la tonalità di bianco che si abbina perfettamente all'abito
La calza anche sottile è sinonimo di raffinatezza ed eleganza… decisamente color carne ma indossala! Sono stata ad un matrimonio a dicembre, la sposa era senza calze aveva gambe e piedi a pallini per il freddo.. mi sembrava una scappata di casa
Secondo me meglio color carne x dare quel tocco alle gambe color neutro e così spiccherebbero anche le scarpe anche se le calze non si notano sotto il vestito ...
Visualizza messaggio citato
Anch'io ho preso entrambe e deciderò il giorno stesso. Poi c'è da dire che l'abito sarà lungo e i collant non so quanto si vedranno 😸
Visualizza messaggio citato
Ecco infatti il mio dubbio é quello perche io sono praticamente chiarissima (bianca) e il color carne non lo porto benissimo… li ho presi entrambi decideró quel giorno🤪