Tutto dipende dal tuo incarnato. Se sei chiare le bianche potrebbero funzionare benissimo, anche perché il color carne potrebbe scurirti troppo la pelle. Se hai la carnagione più scura, ti conviene il color carne.
Ciao, io mi sposo il 16 dicembre e fino a questo weekend ero decisa a non mettere le calze. Poi è arrivato il freddo e sono corsa a comprarne 2 paia 8 denari color carne Ho provato a metterle bianche ma su di me davano l'effetto di un infermiera sfigata🤣
Io invece vado in assoluta controtendenza: bianche! così ce le avevo per il mio matrimonio. penso dipenda molto anche dalla tua carnagione, io sono molto pallida e su di me le calze color carne sembrano sempre troppo scure.
Direi color carne, ma se prendi un collant a rete bianco con riflessi argentei potrebbero essere anche molto eleganti. Certo, calza a rete non ti darà caldo, è solo una questione di eleganza
Ciao io mi sposo il 3 marzo e sabato ho scelto il mio vestito,in atelier mi hanno consigliato intimo e calze color carne. Sinceramente ank io le calze le avrei messe color carne
Io mi sposo a gennaio e le ho prese bianche di lana! Sai che freddo che farà e comunque non si vedono a meno che non vuoi fare il gioco della giarrettiera dove magari potresti toglierle e poi rimetterle… ad esempio per me non ha senso mettere le 20den non tengono caldo preferirei senza!
Mi unisco anche io al coro di sposine che ti consigliano di indossare calze color carne. Se le scegli del colore giusto, sembrerà addirittura che non indossi nulla.
Ciao, io mi sono sposata a settembre e ho messo le calze color carne, leggerissime. Se vai da Calzedonia e dici che devi sposarti fanno vedere diversi modelli