- Matrimonio
- Community
Giusy

Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposo Saggio
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
138Buongiorno vorremmo sposarci, con rito civile, durante le feste di Natale. Per cui cerco una location invernale in Campania. Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze! Mi dareste qualche nome di makeupartist brava che non si prenda un polmone?😂 Grazie mille.
Cosa avete inciso sulle vostre fedi nuziali? Classico nome e data o qualcosa di carino? A me piacerebbe qualcosa di particolare, ci stavo pensando
Le mie foto più recenti
60Attività

Ho partecipato a un sondaggio
149 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...

255 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...

259 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione