Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio
Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia parrucchiera di sempre e sono indecisa su 3 tipi di acconciature. Premetto che ho dei capelli lunghissimi che vi faccio vedere di seguito:
L'accessorio che ho scelto è un filo modellabile e vorrei un acconciatura che mi faccia sentire a mio agio. Io solitamente non porto mai i capelli raccolti.
Nell'opzione 1 ho paura che con i capelli scuri si crei uno chignon senza senso (voglio mantenere il mio colore o scurirlo leggermente di un mezzo tono). Inoltre non vorrei stare tutto il giorno con il pensiero che con qualche movimento mi venga giù tutto...
L'opzione 2 è quella che più amo e con cui penso di trovarmi a mio agio. Il filo voi lo preferite come nella foto 2 o nel 3?
Altra idea che mi è venuta è la 4 con una mezza coda alta, mettendo il filo sempre davanti.
La 5 pure mi piace, anche se molto molto semplice, con delle belle onde definite.
Il mio vestito ha uno scollo a V sia davanti che sulla schiena, quindi non mi dispiacerebbe che i capelli rimanessero sciolti dietro.
Una mia cara amica mi ha consigliato di mettere l'accessorio sul davanti e non dietro per farlo vedere meglio nelle foto.
A voi quale acconciature piace di più?