Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli

Matrimonio Dicembre 2023: villa Scalera e Villa Posillipo?

Giusy, il 8 Gennaio 2023 alle 23:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato
Sono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più indicata Villa Posillipo ma per menu cibo e posizione anche Villa Scalera ci attira molto. Qualcuna di voi magari sa com’è strutturato il matrimonio o ci è stata, magari inverno? grazie!
Modificato da Matrimonio.com

Villa Scalera bacoli

65%

11 voti

Villa Posillipo pozzuoli

35%

6 voti

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 14 Gennaio 2026 alle 09:27
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, ti trovano sempre la soluzione adatta, sono molto organizzati. Noi eravamo sui 150 e ci hanno cambiato la griglia per la disposizione dei tavoli così da essere più larghi, avevamo proprio necessità di avere spazio davanti alla band per divertirci, visto che c’erano molti nostri amici e abbiamo ballato e ci siamo divertiti tantissimo ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2029 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy anche io ero interessata a Villa Scalera, siamo 180 invitati ma ho paura che la sala sia troppo piccola (mi piacerebbe che tutti potessero ballare)
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì alla fine abbiamo optato per Villa Scalera. La scelta è stata ardua perchè sono entrambe splendide, con ottima organizzazione, personale disponile e cibo di qualità, ci siamo basati su un fattore puramente soggettivo perché era veramente impossibile 😂.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, avete scelto? Smiley heart

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie mille per la risposta. Sì, è vero anche io ho visto qualche video degli allestimenti natalizi ed è un altro dei motivi per cui ci piace molto ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò di parte perché ho scelto punta pennata, ma per me Villa Scalera è molto più bella, la struttura, la vista, il cibo, e poi ho visto le foto degli allestimenti natalizi ed era molto bella ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione