Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposo Saggio
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Sono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno vorremmo sposarci, con rito civile, durante le feste di Natale. Per cui cerco una location invernale in Campania. Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze! Mi dareste qualche nome di makeupartist brava che non si prenda un polmone?😂 Grazie mille.
Cosa avete inciso sulle vostre fedi nuziali? Classico nome e data o qualcosa di carino? A me piacerebbe qualcosa di particolare, ci stavo pensando
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in...
Ciao a tutte! Dove avete comprato o comprerete la vestaglia da sposa? Nell’atelier dove ho preso l’abito in questi giorni stanno facendo la promo della vestaglia e sottoveste abbinata a 110 euro..è un...
Ciao, sono una futura sposa ed insieme al mio compagno stiamo cercando una location per festeggiare il nostro matrimonio! Sono sempre stata indecisa tra matrimonio all’aperto, che però ha un prezzo...
Buona sera dolce community come va,?A breve sarà Natale trovo davvero una bella atmosfera quante di voi si sposeranno a dicembre??Mi mostro qualche idea carina di centrotavola natalizio a me piace...
Ragazze finalmente il nostro giorno è arrivato e volevo condividere con voi qualche scatto 😍 magari può essere di ispirazione per le prossime future sposine Natalizie 🥰 grazie per tutti consigli e...
Sposi di Napoli/Caserta e provincia ho bisogno del vostro aiuto, sono in alto mare per quanto riguarda il fotografo ed entro natale lo devo scegliere. Chi mi consigliate? Chi avete scelto? Mi...
Ragazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un pò delle mie scelte. Volevo chiedere cosa avete regalato alle testimoni ? L'abito damigelle lo avete regalato voi? Se si, dove lo avete acquistato? Io sono...
Ciao a tutte, mi sposo il 22 Giugno. Ieri mi trovavo a perder tempo su FB commentando un post di una pagina pubblica che parlava di matrimonio. Si parlava di costi ed ho avuto la "brillante idea" di...
Buongiorno a tutti, vorrei convolare a nozze anno prossimo, e il desiderio mio e di mia moglie sarebbe farlo con il tema natalizio. Chi sa consigliarmi in tal senso? ne ho girate già una 20na e ne ho...
Abbiamo già prenotato quasi tutto per dicembre 2024 ma ci sto ripesando. Ho prenotato in estate e quindi presa dall'odio per il caldo torrido ho dimenticato cosa vuol dire l'inverno al centro-sud...
Salve community, avete qualche idea su canzoni da ballare con il papà?
Ciao a tutte❤️ ormai manca pochissimo🥰 e mi è venuto un dubbio, voi andrete in hotel con l’abito da sposa o vi cambierete prima di raggiungerlo? Noi trascorreremo la prima notte di nozze in un hotel...
Spose 2023- **** idee location (100-120€), buon cibo, sala spaziosa e bel posto napoli (no bacoli e pozzuoli), Salerno(no paestum)? Grazieee
Ciao a tutte, qualcuna vorrebbe condividere la scelta dei brani per i vari momenti in chiesa? Nello specifico: aspersione, alleluia, santo, comunione, offertorio, firme. Non è semplice come scelta per...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Buongiorno ragazze, da oggi mancano 10 giorni!!! Sono super emozionata 😍
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha...
Dopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre...
Perché hai scelto ""?
Salve, mi sposo fra circa 22 giorni e avevo pensato di arricchire un po’ il segnaposto dei tavoli con un cioccolatino a forma di cuore rosso. Conoscere una fabbrica di cioccolato nella zona di Napoli...
Voi come vi siete sentite ?? Io ho momenti di ansia e momenti tranquilli perché ancora non ci credo che mi sposo , anche se ho a casa le fedi . Credo che a breve l’ansia aumenterà .
Ciao a tutti. Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a settembre 2024. Vorremmo una location vista mare. Quale ci consigliate? Zona Bacoli, Torre Annunziata o Boscotrecase
Viaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM