Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2024 Roma

Vestaglia da sposa

Federica, il 6 Marzo 2024 alle 10:34 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao a tutte! Dove avete comprato o comprerete la vestaglia da sposa? Nell’atelier dove ho preso l’abito in questi giorni stanno facendo la promo della vestaglia e sottoveste abbinata a 110 euro..è un buon prezzo? Ho visto che per spendere poco potrei vedere su Shein ma non ho idea della qualità perché non ho mai acquistato nulla da lì..voi che dite?

25 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Marzo 2024 alle 00:44
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestaglia da sposa 1
    Io ho preso questa con la scritta bride. Mi è puaciuta molto. Per il tempo che si usa la cifra che ti hanno chiesto mi sembra alta. Non mi ricordo se l' ho presa su amazon o su altro sito😉
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ancora non ho provveduto nel comprarla però penso darò un’occhiata a Yamamay.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalato mia sorella e mia cugina, insieme alle pantofole, che userò il giorno del matrimonio mentre mi preparo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si tratta di una spesa davvero inutile, quindi ho deciso di destinare il meno possibile. Ho chiesto nei negozi di intimo della mia città e mi hanno detto che si vendono completi vestaglia più pigiama/sottoveste a partire dai 60 euro. Sono andata anche da Yamamay, ma solo un pigiama (canotta più pantaloncino) costava più di 40€ e si trattava di roba iper trasparente.
    Alla fine ho deciso che non solo volevo spendere meno, ma che volevo anche qualcosa di più particolare! Così ho acquistato su Shein una vestaglia lunga con strascico e ruches e su Amazon un pigiama corto con pizzo, ho speso 40 euro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la prenderò su Shein o su Temu 😊 dovrò indossarla sì e no 3 ore 😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso su shein e mi sono trovata bene

    ho preso il completo per la preparazione e le ciabatte, e una vestaglia sexy per la prima mattina Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa su Wish la vestaglia e il pigiama di raso su shein, miglior acquisto di sempre 😅 per due ore durante la preparazione e due foto una volta lavata e ben stirata fa la sua figura
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2025 Livorno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carina! e come prezzo un buon compromesso tra la roba super economica di Shein e quella costosa degli atelier!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2025 Livorno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra in linea con i prezzi degli atelier... certo non è poco ma se la qualità è alta ne vale la pena!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io credo sia uno di quei costi completamente inutili😅 la prenderò per me in un negozio vintage (ce ne sono milioni a 5€), giusto per evitare di rovinare trucco e capelli con i vestiti, ma spendere centinaia di euro per fare due foto non mi sembra il caso per la mia personale situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evviva!!! e anche questo pensiero tolto Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la indosserò solo quel giorno quindi opterò per qualcosa di più economico 😊

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella!! Ordinata 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo visto una da Yamaha ma siccome costava un po’ tanto, e per un giorno alla fine per fare le foto erono soldi sprecati, allora ho preso un pigiama di raso rosa antico che così lo posso anche utilizzare anche dopo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco la mia, l'ho trovata, come vedi costa pochissimo anche così, ed è davvero morbida Smiley catface Zalando

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si, ma se tieni d'occhio ogni tanto zalando privè, sicuro trovi qualcosa come me.. io ci sono stata dietro 2 settimane a tempo perso e l'ho trovata Smiley shame minima spesa, massima resa, considerando che la utilizzerai davvero poco, secondo me non ha senso spenderci tutti quei soldi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si da D’avino ma all’outlet 🥰 ah ecco non avevo pensato ad Asos, devo guardare anche lì!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io ci tengo che faccia la sua figura ma non voglio neanche investirci un capitale..devo ancora comprare il velo e le scarpe e só che non costano poco🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me l'ha regalata mia suocera e l'ha presa da Primadonna... però non ti so dire quanto l'ha pagata😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ci tengo particolarmente, per questo stavo valutando varie opzioni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa! Peccato che costicchi un po’ 🥲
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hai preso da Davino? Ho visto la stessa promozione 😍 io però penso che la prenderò su asos, ho visto qualcosa di carino ma a prezzo più contenuto e la qualità mi sembra migliore di SHEIN 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao su shein qualitativamente ovviamente non è seta ma per fare due foto fa la sua figura, io non la riutilizzero quandi per me va bene così, dipende tu se ci tieni o meno, io ci tenevo che facesse la sua figura ma non che fosse buona ecco da riutilizzare nel tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, io l'ho preso su Zalando privè scontato a 13 euro Smiley xd era tipo questo Zalando. Dai un occhiata su privè anche tu, cerca accappatoio come parola chiave.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende quanto ci tieni, personalmente della vestaglia mi importa ben poco anche perché a parte per la preparazione e fare due foto non la riutilizzerò mai più 😅 quindi io penso che sceglierò qualcosa di basso prezzo come hai detto tu Shein oppure avevo visto anche qualcosa su Amazon…ma se per te è importante e sai che potrai sfruttarla perché no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione