Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

Wedding bag si o no?🤔

Maria, il 5 Marzo 2024 alle 16:27 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in autonomia? Avete qualche foto delle vostre wedding bag?

9 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 6 Marzo 2024 alle 16:08
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io comprai tutto su Wish e shein e gli adesivi li feci stampare su Amazon. Ovvio ti prenderà un po’ di tempo ma puoi personalizzartele e metterci dentro quello che vuoi ad un prezzo contenuto
    Wedding bag si o no?🤔 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Queste le mie wedding bags:Wedding bag si o no?🤔 2
    Contenuto: ventagli e conetti per il riso
    Wedding bag si o no?🤔 3Libretto messa
    Wedding bag si o no?🤔 4Acqua con etichetta personalizzata
    Wedding bag si o no?🤔 5Caramelle gommose
    Wedding bag si o no?🤔 6Mentine, kit di mini cucito (apprezzatissimo da tutti), coccarda per la macchina, fazzoletti e scintillina per il taglio della torta (qui in foto vedi solo il tag)
    Wedding bag si o no?🤔 7Infine fazzoletto anti zanzara, crema mani e igienizzante (eravamo ancora in pandemia)
    Wedding bag si o no?🤔 8
    Quasi tutto preso sul sito Weddingbags, le bag, le scintilline il gel mani su amazon, le etichette ed i tags su AliExpress.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mi sembra un'idea veramente geniale, complimenti!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò sinceramente perché ho deciso di mettere tutto.in sala..
    Io dovevo mettere queste tipo di cose però.poi pensandoci ho deciso di mettere tutto in un angolo sul tavolo ecc..
    Wedding bag si o no?🤔 9
    Wedding bag si o no?🤔 10
    Wedding bag si o no?🤔 11

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2024 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo…io avuto un’idea un pó diversa….praticamente la wedding bag a mio parere è più apprezzata dalle donne che dai maschi perchè magari potrebbero sbuffare non sapendo dove mettere poi le cose….e le donne magari hanno semplici pochette.
    Faró quindiWedding bag si o no?🤔 12

dei cestini di vimini o simil di colore bianco con una cornice esposta davanti con scritto “CREA LA TUA WEDDING BAG”. Nei cestini ci saranno separatamente bolle di sapone, ventagli, pacchettino fazzoletto per “lacrime di gioia”, pacchettini con petali di fiori da lanciare, salvatacchi (faremo un rito civile in una ampia zona verde), e dei piccoli sacchettini che ho preso su aliexpress. Chi interessato potrà creare la sua wedding bag ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte, ho risparmiato soldi e problemi sul "dove le metto? Quante ne faccio? Cosa ci metto?" Ho messo i conetti riso in una bella cesta fuori dalla chiesa e libretti messa sui banchi e stop. Non ho fatto i ventagli perché non servivano sennò li avrei messi sui banchi vicino i libretti. Se vado a un matrimonio già devo tenere la pochette, la stola, il libretto, il riso magari il ventaglio, anche la bustina dietro proprio no...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2024 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo deciso di fare le wedding bag in autonomia.. sia per uomo che per donna.

Sono a tema Disney quindi abbiamo disegnato sulla facciata della borsa topolino per gli uomini e minnie per le donne.

La maggior parte degli accessori li ho trovati o su shein o su amazon.

Prova a dare un occhio al sito weddingbags.it. Io ho trovato molta ispirazione li e, se vuoi acquistare da loro non hanno prezzi esagerati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione