- Matrimonio
- Community
Erika
Arcole, Verona · Da Novembre 2023
Io e Alessio siamo insieme dal 2015. Nel 2018 e nel 2022 sono nate le nostre due bellissime bimbe, Mia e Chloe. Il 05/11/23 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
Io e Alessio siamo insieme dal 2015. Nel 2018 e nel 2022 sono nate le nostre due bellissime bimbe, Mia e Chloe. Il 05/11/23 è arrivata la tanto attesa proposta…una Proposta con la P maiuscola perchè Alessio si è davvero superato 😍😍😍 Il 31 agosto sarà il nostro emozionante giorno 🤍
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio non tradizionale, rito simbolico (con firma presso il comune) nella location da noi scelta sulle rive del mincio circondate dal verde ed affacciata a vista del castello di Valeggio. Tavolata imperiale, aperitivo con abbondante buffet e cena. Musica e open bar. Tanto tantissimo divertimento ☺️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erika-zordan-and-alessio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Angelina Haole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
17Post a cui partecipo
45Ultimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Completa la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
70 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
70 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione