- Matrimonio
- Community
Lidia
Aversa, Caserta · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
6Ciao a tutti, abito ad Aversa e sono in cerca di una location (ma anche un semplice bar) per offrire un aperitivo ad amici e/o parenti, saremo circa 150-160 persone… periodo settembre … non vorrei...
Vorrei una o più mete calde senza rischio alto di pioggia o tempeste. Cosa mi consigliate tra Sud America, Asia? Ecc insomma sono aperta a qualsiasi soluzione o consiglio ☺️ io e il mio FM vorremmo...
Abbiamo già prenotato quasi tutto per dicembre 2024 ma ci sto ripesando. Ho prenotato in estate e quindi presa dall'odio per il caldo torrido ho dimenticato cosa vuol dire l'inverno al centro-sud...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
66 giorni faCiao a tutti, abito ad Aversa e sono in cerca di una location (ma anche un semplice bar) per offrire un aperitivo ad amici e/o parenti, saremo circa 150-160 persone… periodo settembre … non vorrei spendere quanto il matrimonio chiaramente… sono stata...
Ho creato un post
215 giorni faVorrei una o più mete calde senza rischio alto di pioggia o tempeste. Cosa mi consigliate tra Sud America, Asia? Ecc insomma sono aperta a qualsiasi soluzione o consiglio ☺️ io e il mio FM vorremmo spendere al massimo 10mila euro in totale .
Ho ottenuto una medaglia!
278 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Lidia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione