Abbiamo già prenotato quasi tutto per dicembre 2024 ma ci sto ripesando. Ho prenotato in estate e quindi presa dall'odio per il caldo torrido ho dimenticato cosa vuol dire l'inverno al centro-sud Italia, vento e umidità, muchi, mal di testa, bronchiti varie e invitati con la febbre... per di più riscaldamenti non in linea con quelli del Nord nelle case comuni degli invitati che si devono preparare e vestire (a partire dalla mia umidissima)...
sicuramente voi mi direte che chi ci tiene viene sia in inverno che in estate ma le probabilità di disdette (vere) dell'ultimo secondo perché si è beccati la febbre sono molto più alte in inverno oggettivamente parlando.
In più ho scelto una location di mare (tutta al chiuso ovviamente ma con vetrate panoramiche) quindi già gli invitati dicono la parolina "farà freddo, sul mare tira vento" ecc a me questa cosa fa male, mi stanno venendo attacchi di pianto.
Il mio fidanzato non vuole saperne di cambiare data perché dice che ormai è fatta e dovevo pensarci prima ma io sto veramente male !
Consigli ?