Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli

Prima notte in Hotel, andate con ‘abito da sposa o vi cambiate prima?

Giusy, il 29 Novembre 2023 alle 12:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutte❤️ ormai manca pochissimo🥰 e mi è venuto un dubbio, voi andrete in hotel con l’abito da sposa o vi cambierete prima di raggiungerlo?
Noi trascorreremo la prima notte di nozze in un hotel sul lungomare, diverso dalla villa dove si svolgerà il matrimonio e non so se tenere l’abito a cambiarmi

6 Risposte

Ultime attività da Moni, il 29 Novembre 2023 alle 15:08
  • Moni
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci ho ancora pensato perché manca un bel po', però io vorrei un cambio d'abito o comunque prima di andare in hotel mi cambierei e magari farei portare l'abito dalla mia famiglia, non so.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi sa che farò così, si indossa una sola volta voglio tenerlo il più possibile, cercherò di fregarmene 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho ancora pensato seriamente dato che manca tempo però ti dirò che avevi pensato di portare un cambio e scarpe comode in location quando porterò le bomboniere ma poi l'abito? Più tosto che portarmelo dietro nella sacca quella stessa sera preferisco tenerlo su
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo avere anche l’hotel sul lungomare e si andrò vestita da sposa credo. Così doccia, strucco e pigiama 😂
    Per l’imbarazzo non ci badare, soprattutto se vi sposate di sera, magari a tarda serata/notte nessuno vi vedrà. E in caso contrario fregatene!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì forse è vero, arrivata così vicino alla data mi faccio troppi problemi 😂 più che altro è “l’imbarazzo” di entrare in un hotel lontano dalla location con un abito da sposa addosso 😅
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy,

    Noi avremo la camera praticamente fuori la location, quindi ci andrò col vestito direttamente.

    Nel tuo caso, anche se non è in location forse potresti comunque andarci col vestito e cambiarti direttamente in camera dopo doccia ecc... Non lo vedo un grosso problema.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione