Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta

Location matrimonio

Luisa, il 1 Novembre 2023 alle 16:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao a tutti. Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a settembre 2024. Vorremmo una location vista mare. Quale ci consigliate? Zona Bacoli, Torre Annunziata o Boscotrecase

11 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 3 Novembre 2023 alle 10:04
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di niente Luisa, ci si confronta e ci si aiuta, è bello anche per questo la community 🥰
    Comunque affamati non penso proprio 😂 Troverai sicuramente chi ti offrirà di più, chi meno... Ma tranquilla, affamati no! Se poi ti interessa qualche esempio di menù mi puoi scrivere in privato . 😘

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi hai rincuorato! Speriamo bene, poi vi aggiornerò! Grazie grazie grazie!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato proprio a gennaio 2023 a visionarle e ho scelto a febbraio quindi un annetto prima, però considera che mi sposerò a Dicembre e di conseguenza ho avuto la fortuna di trovare il sabato disponibile perchè meno gettonato rispetto all’estate. Per i matrimoni da aprile a settembre sì, è un po’ più complicato ma non disperare, chiedi sempre magari sei fortunata Smiley smile inoltre soprattutto a bacoli le location sono tutte una vicino all’altra, infatti io spesso ne visitavo anche 4 in un solo giorno perché lavorando tutta la settimana non avevo tempo, quindi tranquilla ci si riesce 😅 in bocca al lupo! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscete il prezzo base di villa Aragonese? È uno dei pochi che non ho trovato online. Grazie!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Miriana, allora sicuramente darò una possibilità anche a Villa Lucrezio. Per quanto riguarda il cibo, sicuramente è primaria la qualità ma ho anche il terrore che gli invitati possano tornare a casa affamati 🤣 e dato che sono consapevole che con questi ristoranti il prezzo base è alto, vorrei evitare ciò.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy grazie mille. Abitando fuori regione purtroppo dovremo concentrarci su poche ville da vedere nel periodo natalizio e inizio gennaio. Tu quanto tempo prima hai scelto la location? Sicuramente dovremo rinunciare al sabato dato che sono posti molto rinomati.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a Bacoli a villa Scalera, prova da darci uno sguardo ☺️ Ti elenco anche quelle tra le altre che andai a vedere e che mi piacevano molto sia per location che per qualità di cibo e organizzazione:
    -Villa Posillipo (Pozzuoli)
    -Villa Punta Pennata (Bacoli) - Il Gabbiano (Bacoli)- Villa Aragonese (Bacoli)- Villa Lucrezio (Posillipo)- Villa diamante (Vomero)

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di quelli che ti piacciono , a livello di qualità siamo su un livello molto alto, per le quantità dipende. Considera che tutti partono da un base che varierà in base alla struttura, ai tuoi gusti, e al budget . Dipende ecco da cosa volete voi. La sala di Villa Lucrezio dalle foto non rende devo dire, è spettacolare. Tutto il rispetto per Bacoli, ma la vista del Golfo di Napoli con il Vesuvio come sfondo non si batte secondo il mio parere. Comunque per la capienza 120 ci vanno tranquillamente nella sala grande. Io purtroppo non ho potuto sceglierla perchè saremo molti di più e non ci entravamo in un'unica sala lì.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a bacoli sicuramente il Gabbiano, villa Sabella o villa Espero ( con vista sul lago però), a tre case il mare si vede poco, si intravede villa antica le dune, a lettere io ho visitato soltanto l'elisabetta ed ha una bellissima vista sul mare.
    In alternativa ti consiglio di valutare possillipo come zona se ti piace la vista mare
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriana grazie mille per queste info. Rispetto alla qualità e quantità del cibo, cosa mi dici rispetto alle location di Bacoli? Mi piacciono sicuramente Cala moresca, Puntaromana, Punta Pennata e la Dimora di Gea. Più o meno abbiamo 120 invitati. La sala di Villa Lucrezio mi sembra piccola dalle foto, non so se effettivamente è così.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa,
    Hai nominato 3 zone completamente diverse tra loro e se vuoi la vista mare tutto si concentra Bacoli/Pozzuoli , a Boscotrecase forse solo 2 si intravede il mare, e a Torre Annunziata non so se sia rimasto qualcosa, dovresti vedere più a Torre Del Greco.
    In ogni caso ti nomino qualcuno :

    Bacoli : Il Gabbiano, Calamoresca, Villa Scalera, Villa Sabella, Villa Punta Pennata, Villa Mirabilis, Villa Epitaffio, Villa Gervasio, La Dimora di Gea.
    Pozzuoli : Villa Posillipo.
    Sul mare sempre a Bacoli/Pozzuoli : Nabilah, Punta Romana. Sohal Beach, La Belon.
    Boscotrecase : Che si intravede il mare mi viene in mente solo Villa Vittoria e Villa Antica Le Dune, ma per me non valgono la pena se vuoi il mare. Il migliore in quella zona è il Blue Marlin Club.
    Torre Del Greco: Villa Balke , Torre Bassano , La Vela Yatch Club.

    Torre Annunziata : Villa Guarracino.

    Se posso permettermi anche di consigliarti Villa Lucrezio a Posillipo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione