- Matrimonio
- Community
Erika
Cormano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono minimal, non amo lo spreco e l’esagerare. Mi piace stare in compagnia e ascoltare molto gli altri.
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo dopo tanti anni insieme, molti di convivenza e due fantastiche figlie! 💚
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
10Ciao ragazze! Ma scusate, il concorso (fantastico tra l’altro) una volta che si partecipa ad un’estrazione con i tagliandi attuali, si partecipa poi ad ogni estrazione fino alla data delle nozze? Non...
Ciaoooooo! Ma quante spose siamo il 05/09/24 a Milano. Fantastico! Come siete messe con i preparativi?
Ragazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
315 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
315 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione