Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposo Saggio
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Sono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più...
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente il nostro giorno è arrivato e volevo condividere con voi qualche scatto 😍 magari può essere di ispirazione per le prossime future sposine Natalizie 🥰 grazie per tutti consigli e...
Ciao a tutte❤️ ormai manca pochissimo🥰 e mi è venuto un dubbio, voi andrete in hotel con l’abito da sposa o vi cambierete prima di raggiungerlo? Noi trascorreremo la prima notte di nozze in un hotel...
Ciao Ragazze! qualcuna ha optato per questo reggiseno sotto l’abito? Secondo voi può reggere una 4? Vorrei evitare le coppe cucite nell’abito e cerco qualcosa che però non scenda in continuazione
Ciao! Qualcuna che ci è già passata e mi può spiegare per bene quali sono i passaggi? Sono un po’ confusa 😅. Da quello che ho capito si fa prima la promessa in chiesa, quindi si va a parlare con il...
Ciao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, faccio questo post nel caso in cui foste alla ricerca di accessori, per voi o per le vostre damigelle/ invitati. Mi sono rivolta a Forcine Mon amour (trovate la pagina su fb/instagram e qui),...
Ciao a tutte! Qualcuno conosce il prezzo di quest’abito? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM