Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposo Saggio
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
533 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
639 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
643 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
654 giorni fa
659 giorni faMio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia dato che 50% degli invitati capisce...
660 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
660 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
666 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
666 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
672 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
672 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
679 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
693 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
696 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
702 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
Fotografi garanzie ANFM