Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposo Saggio
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
785 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in autonomia? Avete qualche foto delle vostre wedding bag?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
841 giorni fa
Buona sera dolce community come va,?A breve sarà Natale trovo davvero una bella atmosfera quante di voi si sposeranno a dicembre??Mi mostro qualche idea carina di centrotavola natalizio a me piace tantissimo anche il colore😍, il tableau mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
871 giorni fa
Ragazze finalmente il nostro giorno è arrivato e volevo condividere con voi qualche scatto 😍 magari può essere di ispirazione per le prossime future sposine Natalizie 🥰 grazie per tutti consigli e godetevi ogni istante!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di PATTY
878 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un pò delle mie scelte. Volevo chiedere cosa avete regalato alle testimoni ? L'abito damigelle lo avete regalato voi? Se si, dove lo avete acquistato? Io sono passata su vari siti e non mi piacevano affatto....
Ho caricato una foto nel post di Rosita
888 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
999 giorni fa
Ciao sposine, sto alla ricerca di forcine per la mia acconciatura... Al momento non ho trovato nulla di soddisfacente! Sono pronta a tutti i consigli! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
1080 giorni fa
Ragazze, faccio questo post nel caso in cui foste alla ricerca di accessori, per voi o per le vostre damigelle/ invitati. Mi sono rivolta a Forcine Mon amour (trovate la pagina su fb/instagram e qui), io l’ho conosciuta sempre tramite l’app e dai...
Ho caricato una foto nel post di Roby
1153 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1155 giorni fa
Ciao a tutte sarò una sposa di dicembre ho molti dubbi riguarda i fiori le scarpe e gli inviti. Per le scarpe no decolte. Per i fiori no stella di natale. Per gli inviti ne ho visti alcuni su Wish. Qualcuna che li ha ordinati su Wish? Consigli?...
1324 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno conosce il prezzo di quest’abito? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM