Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

PATTY
Sposa Novella Settembre 2024 Napoli

Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle

PATTY, il 4 Dicembre 2023 alle 17:53 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Ciao a tutte, volevo condividere con voi un pò delle mie scelte.

Volevo chiedere cosa avete regalato alle testimoni ?

L'abito damigelle lo avete regalato voi? Se si, dove lo avete acquistato? Io sono passata su vari siti e non mi piacevano affatto. Ho 3 damigelle piccole e 2 grandi. Voglio qualcosa di tutto bianco così da poter usare gli accessori nei colori diversi.

Per loro per il momento ho fatto preparare da forcine mon amour i kit per le damigelle e poi anche i bracciali per le testimoni che riceveranno anche quello, insieme alle mamme e le sorelle .Ibracciali e i cerchietti per le bimbe e per le ragazze grandi i 2 pettini floreali sempre tutti abbinati. Cosi da lasciare un bel ricordo che riutilizzeranno. Sono bellissimi e ho pagato poco. Almeno non si buttano via dopo quella giornata. Anzi con l'occasione straconsiglio forcine mon amour bravissima la titolare, sono stupendi, l'ho scoperta e me ne sono innamorata delle cose che crea.

Per quanto riguarda il regalo alle testimoni pensavo ad una smartbox. Potrebbe piacere? Datemi consigli e fatemi sapere se vi piacciono ^_^


Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 1



Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 2


Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 3

16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Gennaio 2024 alle 16:10
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente d'accordo. Mi sono trovata benissimo con forcine mon amour. Ha creato per me dei bracciali bellissimi e sto facendo creare anche le bottoniere e i cerchietti damigelle.

    Sembrano petali dal vivo, bellissimi davvero e la signora è davvero gentile.

    Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 4

    Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 5

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siii❤️ alcuni davvero belli e a prezzi non alti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto i bracciali e le bottoniere di Forcine mon amour: meravigliosi. Per quanta riguarda i vestiti ti dirò, io sono dovuta uscire un po' dagli schemi Smiley xd Avrò una damigella (la mia nipotina di quasi 8 anni), e due paggetti (nostro figlio di quasi 3 anni e mio nipote di 11). Mia nipote non ne vuole sapere di indossare un vestito e vuole giacca e cravatta come i maschietti Smiley laugh dal momento che sarebbe difficile trovare un completo che vada bene (per taglie e stile) a tutti e tre (considerando anche la grande differenza di età), abbiamo optato per comprare la stoffa e farlo realizzare su misura dalla sarta. I vestiti li pagherà mia mamma perchè "sono i miei nipoti e ci devo pensare io!" (cit.) e siccome non ho energie per "litigare" su questi dettagli miseri, la lascio fare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me i vestiti li puoi prendere su JJ's House o su Zalando sia per le grandi che per le piccole... per quanto riguarda i testimoni se sai che a loro piace qualcosa di particolare invece che lo Smartbox (che è un po' anonimo) potresti regalare un'esperienza pensata appositamente per loro!
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Azzurro polvere e bianco, in linea con il matrimonio

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò solo l’abito
    • Rispondi
  • PATTY
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    PATTY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, adesso ti sposi. Dai che cosa meravigliosa .

    Io avevo visto tantissime foto e ne avevo sentito parlare così tanto bene che ero già decisa, ma quando li ho visti da vicino, mi sono emozionata tantissimo e avevano ragione tutte. In fotografia sono belli ma dal vivo sono splendidi. Forcine mon amour è grandiosa e Vissya sa cogliere quello che hai nel cuore. Ha una dolcezza incredibile e ti fa sentire capita. Contattatela e vedrete se non avevamo ragione ^_^

    In bocca la lupo Giusy, facci vedere poi tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, sono punti di vista e gusti 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi sposo sabato 9 dicembre 🥹.
    Si infatti, concordo! Prima di ordinarli ero un po’ scettica perchè temevo che facessero un effetto “finto” invece da vicino sono splendidi!
    • Rispondi
  • PATTY
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    PATTY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che colore hai scelto tu? Sono felice che siamo tante Smiley heart

    • Rispondi
  • PATTY
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    PATTY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimi questi rossi.Smiley heart Tanti auguri quando sposi?

    Chi non li ha acquistati non può capirlo dalle foto, ma sono di un gusto dal vivo e di una raffinatezza incredibile. Li ho fatti vedere alla mia migliore amica che lo riceverà anche lei e mi ha chiesto subito il contatto della signora di forcine mon amour per farli preparare al suo matrimonio l'anno prossimo. Ho anche scelto il gioiello per il capelli che comprerò da lei questa settimana .

    • Rispondi
  • PATTY
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    PATTY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio del tuo consiglio e mi fa piacere avere sempre spunti.

    Per il regalo alle testimoni cercheremo di capire meglio cosa scegliere, che sia davvero sentito e possa realmente piacere e posso essere utile, penso punteremo ad un weekend in una struttura che possa piacere a loro.

    Per quanto riguarda gli accessori dipende dai gusti, tieni conto che noi tutte cerchiamo di lasciare un ricordo, un simbolo di quel giorno. Credimi queste creazioni non danno assolutamente l'idea di" finto" non a caso la signora è famosissima qui. E' super richiesta e ho visto le sue creazioni anche a matrimoni di altre ragazze. Sembrano petali veri tutti, sono incredibili. Un matrimonio spreco del consumismo, non avrebbe senso per me. Comprare il bracciale di fiori freschi che poi verrà tolto e lasciato sul tavolo perchè da fastidio, ingombra, sporca di pollini o peggio ancora può dare allergia, non mi dava l'idea di ciò che voglio avere io al matrimonio. Così come la bomboniera , qualcosa che sia utile, che rimanga, non qualcosa che tanto poi non mi interessa che fine fa. Ho visto tantissime foto qui di spose che hanno fatto vedere le proprie omaggiate che avevano legato i bracciale alla borsa, allo specchietto in auto, lo usavano per i capelli, legato ad una candela in casa per abbellire la base. Mi è piaciuta tantissimo l'idea dell'utilizzo che ne hanno fatto. Stessa cosa il cerchietto. Nella quotidianità un cerchietto floreale si usa già normalmente per le bimbe e anche i pettini floreali, sono accessori capelli che si riusano sempre nelle occasioni. Ma non tutti possiamo avere la stessa idea , quindi grazie comunque del tuo parere Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto bracciali e bottoniere di Forcine mon amour. Li ho consegnati da poco alle mie damigelle che li hanno adorati 😍 e sabato finalmente li vedrò indossati, non vedo l’ora 🥰
    Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 6

    Acquisto accessori e consiglio per regalo testimoni e abito damigelle 7

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, se devo essere totalmente sincera, non mi fa impazzire l’idea del bracciale o del fermaglio “finto”, perché poi rimane… a prendere polvere in un cassetto (almeno per come la vedo io) 😅 io alle mie testimoni prenderò l’abito, che potranno riutilizzare in altre occasioni, ed il bracciale di fiori freschi, perché comunque non servirebbero dopo. Comunque è molto soggettivo quindi l’importante è che piacciano a te😊
    Per quanto riguarda il regalo io sconsiglio fortemente lo smartbox perché diventa difficile sfruttarlo (noi ci abbiamo messo due anni a trovare una struttura che lo accettasse) e nella maggior parte dei casi non copre tutti i servizi, quindi comunque dovrebbero aggiungere una quota. Noi prenderemo un gioiello, ma io punterei a qualcosa che rispecchi i gusti dei testimoni. Sé volete regalare un’esperienza meglio fare direttamente un buono in struttura o un biglietto per crociera/concerto/etc. Che almeno è sicuro che viene accettato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli accessori che hai scelto sono davvero molto belli! Allora: io avevo solo testimoni e damigella piccola, mia nipote di sette anni che voleva il vestitino tutto bianco. Lo abbiamo fatto realizzare nello stesso atelier dove ho fatto l'abito da sposa, richiamava infatti un po' i dettagli del mio. Alle testimoni donne ho regalato un bracciale o orecchini scelti pensando anche ai loro outfit per il matrimonio. All' unico maschio eravamo indecisi con la Smart box e l'orologio e alla fine abbiamo scelto la seconda opzione perché ci piaceva l'idea di lasciare un ricordo. Le Smartbox sono una bella idea solo se sai che le useranno, non so quante ne abbiamo regalate a vuoto che sono andate sprecate. Quindi dipende un po' dalle persone che la riceveranno.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto i bracciali di forcine mon amour per le mie damigelle Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione