- Matrimonio
- Community
Katia
Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono una donna semplice, grata per la vita che sto vivendo, innamorata del mio lavoro. delle mie due gattine Pepita e Moka e del mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'insegna della semplicità.
Il mio wedding site: https://www.katiaefrancesco.com-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
103Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato una foto nel post di Katia
79 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho partecipato al post di Alessia
117 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione