Ragazze finalmente il nostro giorno è arrivato e volevo condividere con voi qualche scatto 😍 magari può essere di ispirazione per le prossime future sposine Natalizie 🥰 grazie per tutti consigli e godetevi ogni istante!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Io ho fatto da sola wedding bags e segnaposto. Per l’allestimento della villa e chiesa/palazzo ho scelto colori e descritto come immaginavo il tutto ma devo dire che sono stati bravi il fioraio e le wedding della location a realizzarlo ☺️
Tantissimi auguri, tutto molto curato, personalizzato, elegante e molto molto bello da guardare, soprattutto wedding bag e confettata. Hai fatto tutto sola?
Tanti tanti auguri!! Molto belli entrambi, e il tuo look mi piace tantissimo! Trucco e capelli uao, unghie uao, abito uao! E anche gli allestimenti! Complimenti davvero per le scelte, e che fortuna una giornata così in dicembre! 🥰
Ma che meraviglia! 😍 se penso che qui in Piemonte la massima è di 6 gradi con la nebbia davvero sembra di abitare in un altro paese 😂 sono contenta per voi!
Ciaoooo che bello❤️❤️ congratulazioni!! Poi avete avuto anche una bellissima giornata mi sembra 🤩
Sposa VIP
Gennaio 2024
Bari
Rosita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un parente pilota di aerei e quindi è lui che ci informa sul meteo, e come te dice ke per aver certezza bisogna aspettare giorni prima Io ho terrore della neve e io mio Fm per scherzo o seriamente dice CI SARÀ LA NEVE e mi aumenta l ansia, xke la neve al sud crea disagio..parecchio disagio
Io ho scaricato l’app “il meteo” “3B meteo” e l’app del meteo dell’iPhone e le monitoravo in continuazione ma in realtà solo da tre giorni prima puoi avere delle previsioni certe, la settimana prima queste app mi davano allerta meteo. Quindi se posso darti un consiglio, non fare la stessa cosa, la vivi solo molto male, noi avevamo organizzato anche con la Villa tutto il piano B. Affronta ogni imprevisto con il sorriso (ti dico solo che mi si è ammalata la cantante il giorno prima). Gli imprevisti succederanno ma se prendi tutto con positività non ti rovinerai la giornata
Ma sono veritieri i meteo che hai.trovato?ho l'ansia... di sentire freddo... ma della neve ancor di più... di una nevicata storica che n permetta di viaggiare...
Grazie mille🥰 si sono ancora incredula per la giornata, non osavo sperarlo prima se penso a tutte le app di meteo che ho scaricato 🤣
Grazie mille! In realtà siamo stati molto fortunati, era una giornata anomala sabato a Napoli, c’erano 16 gradi e al sole anche di più la stola la usavo solo per estetica, tanto che la villa ha impostato tutto come fa con i suoi matrimoni primaverili, nemmeno la sera ha fatto freddo e quindi siamo riusciti ad aprire la torta in spiaggia. Non so come sia stato possibile 😅 ma sono stata contentissima 😍