Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella

Spose di dicembre 😊

Francesca, il 2 Marzo 2023 alle 18:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte sarò una sposa di dicembre ho molti dubbi riguarda i fiori le scarpe e gli inviti.
Per le scarpe no decolte. Per i fiori no stella di natale. Per gli inviti ne ho visti alcuni su Wish. Qualcuna che li ha ordinati su Wish? Consigli? Esperienze? Grazie😊

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 6 Marzo 2023 alle 09:42
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra un'ottima ideaSmiley heart

    Quando inizierai la ricerca scrivici pure qui in Community per tenerci aggiornate🥰 

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infiniteeeeee🥰
    No il vestito ancora non l'ho trovato.. ancora non vado in nessun atelier 😅pensavo in verità di lasciarmelo per ultimo ma comunque 5 6 mesi prima del matrimonio.ho in mente 2 3 modelli e pensavo di mettere qualche dettaglio che riprende il vestito delle mie bimbe.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    ti lascio questi post della Community dove puoi trovare tante idee per un matrimonio a dicembre Smiley laugh 👉 Idee per matrimonio a dicembre

    👉 Idee per fiori matrimonio a dicembre

    👉 Scarpe per matrimonio a dicembre

    Il vestito lo hai già trovato?Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.grazie delle vostre risposte e dei vostri preziosissimi consigli 🥰 foto che mi avete inviato veramente molto belle partecipazioni composizioni scarpe bellissime grazie di ❤️😘
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel periodo natalizio anziché metterci il solito rosso che è bello ma già visto andrei di brillantini a gogo (ma io sono un amante dello sbrilluccichio 😂 nel mio matrimonio però niente brillantini 😂).
    Un gioco di luci, candele in abbondanza rendono l’aria magica 😍
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleee! Belle scarpe, partecipazioni e sposi 🔝
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo ad aprile ma se dovessi sposarmi a dicembre neanch'io vorrei la classica stella di natale... userei fiori di stagione e magari centrotavola richiamerei l'inverno con delle pigne agrifoglio e candele... per quanto riguarda le scarpe scegliere una scarpa con tacco con piccoli brillantini 😉❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io Dicembre 😍 il mio tema sarà natalizio. Per per i fiori ho scelto pungitopo, pigne, bacche, ortensie bordeaux, rose inglesi avorio, aghi di pino. Per le scarpe invece mi piacerebbero i modelli glitter di Albano. Per gli inviti mi piacerebbero quelli ripiegati in carta Amalfi col timbro in ceralacca ☺️Spose di dicembre 😊 1

    Spose di dicembre 😊 2
    Spose di dicembre 😊 3


    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di dicembre 😊 4

    Spose di dicembre 😊 5

    Spose di dicembre 😊 6
    Ciao Francesca! Io mi sono sposata il 3 dicembre 2022 e ho scelto il tema natalizio.
    Le partecipazioni le ho fatte fare da una ragazza che lavora in proprio, bravissima.
    Il bouquet e l'addobbo floreale era con rose mundial, bacche, pigne e quello che vedi.Le scarpe era décolleté spuntate davanti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa dicembre 2023 🥰🥰 non ho ancora trovato l’abito quindi figuriamoci le scarpe 😂 però ho iniziato a guardare le composizioni e i fiori ma penso che possiamo davvero spaziare tanto anche in quel periodo e oltre ai fiori trovare anche belle composizioni di frutta essiccata/pigne/bacche/ i fiori che somigliano al batuffolo di cotone etc.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a dicembre 😍 per le scarpe è presto e non ho nessuna idea. I fiori non li amo particolarmente, opterò per la Gypsophila e un po' di fiori in base al colore che sceglierò come tema e poi verde, ma non piante e candele
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella 😍 in verità anch'io non ho scelto tema natalizio.ho optato per un matrimonio nordico e colori predominanti bianco e oro.comunque bellissima.complimenti 🤩😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vale anche se sono sposa di dicembre 2022?Smiley xd

    Gli inviti li ho fatti realizzare da un'artigiana della mia zona a poco con colori che richiamano l'atmosfera invernale più che natalizia (il tema natale è bello ma non era nelle mie corde visto che comunque ne avrei avuti di elementi per forza di cose)

    Le scarpe ho acquistato 2 modelli identici ma con un tacco diverso in modo da avere il secondo paio più comodo se il primo mi avesse fatto troppo male, indossando sotto le autoreggenti

    Per i fiori ho lasciato fare totalmente alla fioraia, chiedendole bianco, tanto verde e qualche tonalità di azzurrino/lavanda/grigio freddo. Ha usato molto settembrino, eucalipto, rose bianche e non so che altro Smiley xd

    Ti lascio qualche foto ufficiosa non avendo ancora quelle ufficiali

    Spose di dicembre 😊 7Spose di dicembre 😊 8

    Spose di dicembre 😊 9

    Spose di dicembre 😊 10

    Spose di dicembre 😊 11Spose di dicembre 😊 12

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siguramente gli autoreggenti sono meglio e più sexy 😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, sicuramente metterò dei collant! 😂 Sia perché sono freddolosa sia perché sento la scarpa molto più comoda con i collant. In realtà più che collant stavo valutando gli autoreggenti, che dicono essere meno fastidiosi, ma farò delle prove per capire se mi ci trovo bene e soprattutto se non scendono 😅 tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice grazie dei tuoi consigli ☺️ se non sono troppo ficcanaso posso sapere se con queste scarpe metterai anche collant o nulla? Sto nella confusione più totale 😅 perché visto il periodo sicuramente farà freddino però io odio le calze 😓
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley heart anche io sposa di dicembre e per i fiori ho cercato dei fiori invernali e molta vegetazione, per le scarpe ho preso queste:

    https://www.pittarosso.com/it/decollete-bianche-con-tacco-a-stiletto-7-cm-lora-ferres-w021000480-p

    Gli inviti li stiamo facendo noi invece.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione