- Matrimonio
- Community
Beatrice
Serre, Salerno · Da Febbraio 2022
Decisa, dai gusti difficili, precisa, insomma... un Architetto.
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Verde come stile di vita. Due architetti e un matrimonio green da organizzare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sposigattipuzzoli-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
57Ciao sposini, Mancano 95 giorni al matrimonio 😍 Chi come noi si sposa a Dicembre?
Io e il mio compagno ci sposeremo il 16 dicembre, per noi non c'è periodo più magico di questo mese per sposarci 😍 chi come noi amanti del natale si sposeranno nel mese più magico dell'anno??✨☃️❄️🎄🎅🏻
Quando provai e scelsi il mio abito da sposa, provai anche questo( non so perché ma da me mancava il fiocco dietro).... alla fine per svariati motivi scelsi il mikado, e poi all'epoca senza spalline...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faCiao ragazze, vi mostro il nostro invito di matrimonio È diverso dal solito, volevo un oggetto che avesse un senso, sposandomi più o meno nel periodo natalizio ho pensato a qst, che si può appendere all'albero Sono stati interamente creati da me ...
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione