Ciao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Anche noi matrimonio in Lilla le partecipazioni le abbiamo fatte con color lilla e il bouquet volevo fare lilla invece del rosa, metterò color pesca e qualche color bianco avorio
Visualizza messaggio citato
Ah beh allora è un altro discorso, da come avevi scritto sembrava che non piaceva a lui e basta 😅😅 Mia sorella ha usato il lilla per il suo matrimonio, se non lo avesse usato lei prima di me forse lo avrei usato anche io, lo trovo molto delicato e diverso dal solito
Sinceramente il bianco non piace neanche a me negli allestimenti. Lui l’ha detto per primo, e io ho concordato. Il bouquet ovviamente lo farò come piace a me. Era solo un’idea per mostrarvi i colori.
Scusa se mi permetto ma il bouquet deve piacere a te non al tuo fm.. che c'entra lui? Il mio non sapeva nemmeno di che colore sarebbe stato.. Comunque forse con il rosa stacca meno ed è più armonioso, l azzurrino rimbalza troppo.. secondo me..
Lilla è il mio colore preferito. All’inizio pensavo di fare esclusivamente quello, ma poi ho visto queste combinazioni e mi piacciono tanto 🥰
Io preferisco lilla rosa; ma anche l'altro è molto delicato e bello, ho scelto quello tendente al rosa solo perchè mi piace più la gamma dei colori del rosa che quella dell'azzurro