Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Luglio 2024 Trapani

Ciao a tutti. Dubbi e dove trovarli. Ma voi darete le bomboniere anche ai vostri fornitori o solo agli invitati?

Rosaria, il 5 Luglio 2024 alle 18:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato
Io non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.

Anche ai fornitori

22%

46 voti

Solo agli invitati

78%

163 voti

42 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 10 Luglio 2024 alle 15:07
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria,

    al momento sono orientata con il darla solo agli invitati , ma non escludo che possa esserci qualche eccezione per qualche fornitore con cui magari possa instaurarsi un certo tipo di rapporto . 🥰

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò solo la scatolina di confetti ai fornitori che vengono a casa tipo parrucchiera e MUA, all’autista della macchina e alla ragazza che suona in chiesa.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le avevo programmate solo per gli invitati, avevamo preso qualcuna in più per sicurezza... alla fine ne abbiamo data una solo alla wedding della location, ma perchè ce lo sentivamo visto il supporto che ci ha dato

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Agosto 2024 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con tutti i matrimoni che fanno non possono certo tenere in casa propria tutte le bomboniere. Per questo noi daremo una scatolina solo con i confetti

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i fornitori assistano a centinaia di matrimoni all'anno ed appunto non la vedrebbero come noi,un gesto fatto per affetto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io hai fornitori ho dato un sacchetto di confetti o un barattolino di miele, la bomboniera completa l'ha avuta solo il nostro medico di base 🤣
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catanzaro
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che magari farò un sacchettino per i fornitori...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta solo per gli invitati 🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato su e da un lato è vero che vengono pagati per il loro lavoro ma ci avrebbe comunque fatto piacere fare loro un pensierino. mi sono detta che, lavorando molto sui matrimoni sarebbero stati pieni di bomboniere quindi, avendo un marito pasticcere abbiamo dato ai nostri fornitori un vassoio di praline da portare a casa.
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a tutti i nostri fornitori verranno date le confezioni di confetti perchè ci fa piacere dargliele.

    Le bomboniere saranno riservate ai soli invitati al ricevimento.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la bomboniera la daremo solo agli invitati, ai fornitori daremo il sacchettino con i confetti
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avanzano e fanno il loro lavoro come si deve gliela darò altrimenti basta e avanza il compenso che hanno richiesto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria! Io personalmente non farei nulla a meno che non si tratta di persone che conosco/che sono state particolarmente presenti e disponibili


    Non conoscevo questa usanza, potresti valutare solo i confetti come pensierino se ti piace l'idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende da chi sono e in che momento sono sinceramente… secondo me stanno lavorando e gli importa relativamente delle bomboniere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prevedo di portarne un po' in più per i fornitori perche uno dei musicisti è un amico di famiglia e la fotografa una collega quindi...
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bomboniere solo agli invitati, se io fossi un fornitore e ricevessi una bomboniera da ogni coppia con cui lavoro avrei la casa piena di oggetti superflui immagino... Discorso diverso per i confetti, che secondo me sono sempre apprezzati Smiley smile
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè, per quel che riguarda noi, stanno contribuendo parecchio al nostro matrimonio. Ci fanno da wedding planner praticamente!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai fornitori abbiamo lasciato il sacchettino con confetti e la bomboniera solo agli invitati
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso bomboniere in più e si, le daremo anche ai fornitori 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito ci rimangano male, ma sicuramente è un gesto apprezzato, noi faremo in modo di dargliele però ne abbiamo già contate molte in più a prescindere e le facciamo noi, capisco che se si prendono contate e comprate il discorso sia diverso
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacchettino per i fornitori e bomboniera invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le daremo solo agli invitati 😊
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai fornitori giusto i confetti, ma la bomboniera mi pare davvero eccessiva. Rischi quasi di metterli in imbarazzo, secondo me
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , solo agli invitati daremo le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi facevo la stessa domanda giusto ieri 😂 io darò la bomboniera ai fornitori che staranno con noi tutto il giorno, mi sembra brutto fare distinzioni al momento dei saluti
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ovviamente le bomboniere a parenti e amici, fornitori etc sacchettino 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato la bomboniera solo alla responsabile dell' atelier perché è stata molto disponibile, è venuta a vestirmi a casa e avendo fatto un abito sartoriale è stato un percorso lungo e ci siamo viste e sentite molte volte
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere solo agli invitati. I confetti invece li daremo anche a chi non abbiamo invitato, vicini di casa, conoscenti, colleghi di lavoro con cui non si è molto intimi… e, se dovessimo trovarci bene con qualche fornitore, magari anche a loro!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo che ai fornitori daró solo il sacchettino con i confetti, tranne alla fioraia e alla celebrante che sono state semplicemente uniche alle quali tengo a regalare la bomboniera!❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo agli invitati, qualche confetto e basta solo alla parrucchiera forse
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò sicuramente il sacchettino con i confetti, ma credo anche la pergamena della donazione che daremo come "bomboniera".
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io darei solo i confetti ai fornitori non la bomboniera vera e propria. Alla fine sono lavoratori pagati per il servizio che offrono 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione