Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno

Ricevimento

Mena, il 28 Novembre 2023 alle 14:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Spose 2023- **** idee location (100-120€), buon cibo, sala spaziosa e bel posto napoli (no bacoli e pozzuoli), Salerno(no paestum)? Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Cí, il 30 Novembre 2023 alle 16:12
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedi la mia a me è piaciuta tantissimo. I prezzi non sono fissi, sono personalizzabili su ciò che scegli. Sei tu a fare "il menù" in un certo senso.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Maria via Manzoni
    Villa Doria Capodimonte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all epoca chiesi un preventivo online . Credo tu possa chiedere il preventivo online in cui c è descritto tutto ciò che sarà compreso nelle portate , se ti interessa prendi appuntamento e visiti la struttura a
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene ! Vi posso chiedere come funziona in generale? Cioè bisogna per forza prenotare per un appuntamento o si può passare dalla location e chiedere direttamente anche solo di visitarla? E come menù cioè uno dice direttamente il budget che ha? Scusate se chiedo è che non vorrei fare brutte figure 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica che conosco con questi prezzi è Villa regina, le altre visitate partono da 170+iva
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena,

    Purtroppo per quella fascia di prezzo non mi viene in mente moltissimo e ne ho viste ben 20 di strutture.

    L'unica che mi viene in mente e che si avvicina al tuo budget è Sulla zona di Salerno, Tenuta Leone, i prezzi partivano da 125 euro .
    A me è piaciuta moltissimo, la location è un incanto, si mangia divinamente e ha una sala bella ampia. Era tra le nostre possibili scelte 🥰

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm sinceramente non saprei dirti... i prezzi stanno lievitando.. ti conviene sentire direttamente le location

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione