- Matrimonio
- Community
Sonia
Misterbianco, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
6
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
9
Il fotografo che ho scelto starà più di 10 ore con noi, seguendoci su 3 spostamenti. Saranno in 2, faranno circa 600 foto più video e drone. Ha vinto diversi premi di foto per matrimoni (infatti l'ho...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
811 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
I miei video più recenti
Amici
Sonia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM