Misterbianco, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
929 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
Ho partecipato al post di Vittoria
929 giorni faHo partecipato al post di Martina
929 giorni faHo creato un post
930 giorni faCiao a tutte, sposine di luglio posso chiedervi che tipo di fiori avete scelto ? Come state realizzando le vostre partecipazioni? Sono moltoooo confusa .. grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Francesca
937 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
939 giorni fa
939 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
939 giorni fa
939 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
939 giorni faHo partecipato a un sondaggio
950 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
950 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Fotografi garanzie ANFM