Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2024 Catania

Fiori e partecipazioni

Sonia, il 25 Novembre 2023 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, sposine di luglio posso chiedervi che tipo di fiori avete scelto ? Come state realizzando le vostre partecipazioni? Sono moltoooo confusa .. grazie in anticipo

12 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 27 Novembre 2023 alle 22:17
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le ortensie color glicine perchè è il colore che ho scelto per il mio matrimonio e sulle partecipazioni ho fatto aggiungere un nastro con fiocco dello stesso coloreFiori e partecipazioni 1

    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori saranno tutti color pastello… e le partecipazioni così Fiori e partecipazioni 2

    Fiori e partecipazioni 3

    Fiori e partecipazioni 4

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a giugno e ho scelto tutti fiori di stagione. Avevamo gerbere, san carlini, lisiantus, camomilla, scabiosa, cardo selvatico, crespedia. Non ho voluto le rose 🤪. Per le partecipazioni invece, mia nipote le ha realizzate con il programma in-design. Le abbiamo inviate digitali per gli invitati più social e cartacee per i più vecchietti
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i fiori sono ancora in fase decisionale... le partecipazione le ho fatte da sola con canva, se vedi sul mio profilo c'è un post con la foto

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fiori ancora non lo so ..le partecipazioni le ho fatte semplicissime
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo un tema ma faremo tutto sui toni del bianco e del verde salvia.
    Le partecipazioni saranno molto semplici ed eleganti, in carta Amalfi bianca con un nastro verde salvia per chiuderla. Per i fiori pensavo ortensie
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò rose, dalie e lisantius.. partecipazioni tema albero della vita, riprenderà stessi colori della palette scelta
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bouquet le peonie,che la mia fioraia grandissima mi ha trovato. Poi gli altri fiori non ho deciso ma ho fatto fare a lei, a me interessava che fosse tutto bianco e lei ha usato questi😉Fiori e partecipazioni 5

    Fiori e partecipazioni 6

    Fiori e partecipazioni 7

    Fiori e partecipazioni 8

    Fiori e partecipazioni 9

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi niente fiori, ma conchiglie e per quanto riguarda le partecipazioni le abbiamo fatte fai-da-te su Vistaprint 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo scelto tema mare e colore azzurro i fiori erano peonie enormi bianche aperte e ortensie azzurre!Le partecipazioni tutte a tema mare♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, rose, lisiantus e gypsophila. L le partecipazioni le trovi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 1 giugno. Fiori di campo e partecipazioni con la carta piantabile e scritte a mano Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione