Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Grosseto

Help me

Sara, il 22 Giugno 2023 alle 16:45 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze ho appena scoperto di essere incinta!!!! Non riesco a crederci! Ho fatto due test, immediatamente positivi. Stamani ho fatto le beta il risultato è stato 3000. Ultimo ciclo 5 settimane fa. Unico sintomo crampi basso ventre e zona ovaia dx e alcuni episodi di dissenteria. Quale è stata la vs esperienza? I valori vi sembrano normali? Diciamo che sono leggermente in ansia. Il controllo dalla ginecologa è fissato tra due settimane... Non so se riuscirò ad aspettare... 🥲

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Luglio 2023 alle 20:48
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la prima eco l'ho fatta dall ginecologa privata. In convenzione me l'hanno prescritta tra quasi un mese 😓 a me è iniziato tutto prima addirittura di scoprirlo con crampi, diarrea e disgusto. Dalla sesta settimana è iniziata la nausea con forze di stomaco che via via sono peggiorate con vomito...adesso sono alla settimana 9. spero si attenui tutto alla fine del primo trimestre, sono veramente esausta. Comunque ti consiglio di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene! ❤️ Cerca di riposare e goderti questi momenti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto sei adesso e quando è partita la nausea/vomito? Io devo aspettare il 7 agosto per la eco Smiley sad morirò nel frattempo... e se non avessi prenotato privatamente avrei dovuto aspettare a settembre, so matti... muoio di crepacuore prima. Io per ora ho solo dolore al seno e sciatica Smiley cry ho avuto durate la 4 settimana crampi a più non posso ma non più.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri anche a te! Ho da poco fatto la prima eco!! Tutto apposto il fagiolino è ben posizionato e bello grande( parole della ginecologa) nel frattempo si è acutizzata la nausea ed è comparso il vomito! 🥲 Prendo 4 pastiglie di nuperal ma sono comunque uno straccio 😓 uno straccio felice però 😎
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora le uniche beta fatte sono a 4+4 ed erano a 1040, quindi credo che te per stare alla 5, 3000 siano buone, devi controllare l'andamento. Tanti auguri Smiley laugh

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni Sara Smiley heart Smiley shame

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai rincuorato!! Comunque andrò a visita sarò all'ottava settimana ! 🤞🥰 Fino ad allora cercherò di stare tranquilla 😊😊
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri l’ostetrica al corso di accompagnamento alla nascita ci diceva che non è molto utile fissarsi su un’ecografia precoce perché non si vedrebbe molto visto che l’embrione per essere visibile deve crescere e crescere… piuttosto se dovesse andare male si rischia di focalizzarci troppo su una prima immagine a volte nemmeno chiara che farebbe soffrire di più. Detto questo io l’ho fatta precoce a 6+3 ma venivo da due aborti e avevo bisogno del certificato di gravidanza a rischio. Dovessi rimanere incinta del secondo penso che ascolterò il consiglio dell’ostetrica, cioè aspettare il momento giusto. I fastidì che hai adesso sono assolutamente normali… gli ormoni stanno facendo il loro lavoro 😃 quindi sta andando bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza ho fatto una visita appena scoperto il positivo perché venivo da un aborto.. Nella seconda invece, ho scoperto il positivo il 22 novembre, e la prima visita l ho fatta il 10 dicembre 😂 meglio farle dopo che troppo presto, altrimenti rischi di non vedere nulla!! Auguri e in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maremmaaaa!!! Io avevo fissato, per fortuna, il controllo per metà luglio, prima ancora di rimanere incinta!! A questo punto lo sfrutto come controllo gravidanza 🤪 anche perché la mia ginecologa ha attese abbastanza lunghe!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...e viva il lupo!! 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Pensa che io ho scoperto di essere incinta il 16 agosto 2021 e ho fatto il primo controllo il 2 settembre 2021 perché il mio ginecologo era in ferie 🤣🤣🤣 non sapevo neanche di quante settimane ero!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale, anche io ho paura, sarà così per 9 mesi perché le variabili ahimè sono infinite 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il valore è buono 💞 ma ti consiglio di non farle sempre ,io le feci solo x accertare la gravidanza dopodiché come te ho aspettato la visita dopo 1 mese 😁 in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Vorrei prima confrontarmi con il medico di base.. e poi aspetterò la visita dal ginecologo!! Ho solo tantissima paura.. cercherò di essere positiva!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni! Le visite purtroppo non si fanno mai troppo presto, io la prima l’ho fatta alla settima settimana (6+4) e si vedeva già tutto compreso attività cardiaca ma avevo ovulato perfettamente al 14 esimo giorno. Tanti ginecologi compreso il mio, trovano inutile ripetere le beta, indicando di farle solo una volta e poi si fissa la prima eco, che è l’unica cosa che ti può indicare come sta andando la gravidanza. Quindi non consiglio di ripeterle di testa tua almeno che non sia il dottore a farlo fare di prassi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Ripeterò le beta tra qualche giorno! Spero bene!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri 🥰 I valori delle beta singolarmente non contano dovresti ripetere dopo 48 h per vedere se raddoppiano... Se fai la visita troppo presto rischi di non vedere nulla... te lo dico per esperienza perché in entrambe le gravidanze si è visto sempre un mini puntino...ora i due puntini hanno quasi 3 anni e quasi 1 anno🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione