Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Com'è stato il tempo il giorno delle vostre nozze?☀️ 🌦️

Grazia, il 7 Giugno 2023 alle 16:05 Pubblicato in Just Married 0 21
Salvato

Ciao novelli sposi!

Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia?

Come avete gestito il maltempo?⛈️ 

Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 

Com'è stato il tempo il giorno delle vostre nozze?☀️ 🌦️ 1

***

Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio entra qui👉Vorresti sapere che tempo farà al tuo matrimonio?⛅ Scoprilo qui

☀️

75%

125 voti

🌦️ 

20%

33 voti

⛈️

5%

8 voti

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Agosto 2023 alle 17:04
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 settembre 22, io penso che un diluvio così non veniva da anni 😓 per fortuna il vento ha calmato la pioggia giusto il tempo di uscire di chiesa e fare le foto... Arrivati al ristorante diluvio universale con strade bloccate da alberi caduti e allagamenti 😂😂 nonostante avessimo scelto una location stupenda con terrazza sul mare avevano un piano B che abbiamo messo in atto. È stato comunque tutto bellissimo.. l'atmosfera è stata molto suggestiva! Le foto sono venute da urlo! Stupende!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio da precisare che mi sono sposata di pomeriggio ma purtroppo ha piovuto dalla mattina sono uscita da casa e pioveva la stessa cosa quando siamo usciti dalla chiesa ci ha graziati almeno x fare le foto poi ha piovuto un po quando è finito il matrimonio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il giorno del mio matrimonio ha piovuto sia all uscita di casa che quella dalla chiesa ci ha dato tregua almeno x le foto cambiando itinerario ma alla fine è stato tutto magnifico
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente soleeee!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi un caldo con 36 gradi luglio 2022😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Asti
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ha deciso di diluviare proprio nell’orario in cui dovevamo fare la cerimonia all’aperto.. ovviamente panico 😱😱 ma per fortuna la cerimonia è andata bene e subito dopo è uscito il sole ☀️ doveva andare così 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 5 novembre, quindi il brutto tempo era ampiamente preventivato. Invece è stata una giornata serena, con nebbiolina tipica della stagione, ma senza una goccia d'acqua. I consigli sono sempre i soliti: il tempo non si può prevedere da un anno all'altro... quindi scegliete la data che preferite e fatevi un solido piano alternativo in caso di pioggia. Poi non pensateci più ed evitate di iniziare a guardare le previsioni un mese prima. Tanto, non sono attendibili 😏 Le uniche previsioni serie sono quelle dell'aeronautica militare, che le rilascia solo sul breve periodo. E non sempre si avverano: tutte le previsioni sono su base probabilistica, nessuno può dire con assoluta certezza che tempo farà domani. In sintesi, al tempo non si comanda e nessuno ha rinunciato a sposarsi perché fuori piove.
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38 gradi il 4 giugno 2022..bellissimo🫶🏻🫶🏻🫶🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prevalentemente soleggiato per fortuna. Oltre tutto in un periodo di continuo mal tempo mi ritengo molto fortunata. In ogni caso avevamo anche la sala (in cui hanno servito le portate principali), quindi se avesse fatto brutto avremmo allestito l’intera festa all’interno.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messaggio partito ptima del tempo..,
    Il mio consiglio è avere un ottimo piano B per dormire sonni tranquilli e comprare un ombrello carino per gli spostamenti
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati molto fortunati perché le previsioni fino alla sera prima erano di pioggia come non se ne vedeva da mesi!
    Invece ha piovuto un po’ la sera prima, poi nuvoloso con sprazzi di sole fino alle 19:45. A quel punto ha iniziato a piovere tanto e la festa è finita un po’ in anticipo rispetto al previsto, anche se avremmo potuto spostarci all’interno.
    Bravissime le ragazze della location a seguire per noi le previsioni e a scegliere di rischiare con il piano a… anche se il b era comunque ottimo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sole contro ogni pronostico per fortuna !! Ha piovuto alle 7 mentre ero dal parrucchiere per un’ora .. poi sole e nuvole e niente più pioggia , tanta afa … (sposi domenica 4 giugno ).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ha piovuto fortissimo poco prima del rito è abbiamo dovuto spostare l'arco e il tavolo sotto il porticato bellissimo che c'era in location, abbiamo mangiato dentro, per il taglio della torta ci ha dato una tregua e siamo riusciti ha farlo fuori davanti alla fontana
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato scorso, la mattina mi sono svegliata e ha piovuto un paio d’ore (fino alle 9) poi sole fino alla 16.30. Mentre ero in chiesa ha piovuto per smettere prima che io uscissi. Diciamo che è andata molto bene perché di acqua non ne abbiamo presa, il piano b era più suggestivo del piano a. Quindi abbiamo fatto tutto senza farci mancare nulla, ho bagnato un po’ il vestito sul fondo ma essendo in tulle asciugava subito.
    È stato un giorno magnifico per noi e per tutti gli ospiti😍😍♥️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soleeeee ....unico giorno tra 15 di grandine, pioggia
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una giornata spettacolare, soleggiata ma non troppo calda
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era il sole...ma nei giorni precedenti pioveva ed ero un pó preoccupata😅Alla fine meglio così perché altrimenti sarebbe stato troppo caldo per i miei gusti(mi sono sposata a giugno)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata molto bene: sole e caldo ma non troppo (26 gradi circa)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato meraviglioso 😍😍 siamo stati davvero fortunati!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo sole, ma in realtà ha piovuto proprio alla fine. Tendenzialmente siamo stati graziati quasi fino alla fine.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è andata bene: mi sono sposata a dicembre e c'era il sole. Al pomeriggio qualche nuvoletta e una temperatura piacevole, non troppo freddo. Si stava davvero bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione