- Matrimonio
- Community
Teresa

Salerno, Salerno · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?

Quanti di voi si sono sposati come noi sotto la pioggia ? 😍 . Non lo avrei mai detto invece ha regalato un’atmosfera unica e romantica 🥰 Fateci sapere la vostra esperienza 🤗

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
46 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!

46 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️

56 giorni faCiao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà
I miei video più recenti
Amici
Teresa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione