- Matrimonio
- Community
Michela

Voghera, Pavia · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Emozionante, non posso che descriverlo così, di quel giorno non cambierei una sola virgola, nemmeno le 4 gocce d’acqua che sono scese, si sa no? Sposa bagnata, sposa fortunata, ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
313 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
313 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
313 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione