Ciao anche noi 1anno prima..ci sposiamo a fine maggio e l’abbiamo bloccato a maggio/giugno. Ti conviene bloccarlo se ne hai trovato uno che ti piace
Sposa Abituale
Giugno 2023
Catania
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l’ho prenotato un anno prima 🤣 dato che il matrimonio sarà di sabato e noi non viviamo più nella regione in cui si svolgerà il tutto quindi abbiamo prenotato le cose essenziali durante le ferie passate ❤️
Io l’ho bloccato esattamente un anno prima.. ti conviene farlo subito perché sicuramente avrà già altri matrimoni programmati per l’anno prossimo e meglio fermarlo per la tua data
Ciao! Come ti hanno consigliato altre ragazze, se vuoi un fotografo in particolare ti conviene già prenotarlo! Io ne volevo uno preciso e l'ho prenotato a fine agosto 2021 per settembre 2022
Se te ne interessa uno in particolare prenotalo altrimenti potresti rischiare che non abbia più la data libera. Io mi sono sposata quest'anno a giugno e lo avevo prenotato a settembre
Ciao , dipende se sei interessata a qualche data in particolare o se desideri una data precisa io ti consiglierei di velocizzare e bloccare subito , noi volevamo Schirmenti a tutti i costi e lo abbiamo trovato disponibile per la nostra data per miracolo prenotandolo 2 anni e mezzo prima 🥰
Bloccalo perché insieme a te quel giorno si sposerà mezzo mondo, o almeno è quello che ti raccontano tutti, prima vai meno storie ti fanno e meno gonfiano i prezzi, se poi non hai scelto il fotografo puoi sempre farti fare dei preventivi qua e là
Secondo me ti conviene già bloccarlo!! Se hai trovato quello che ti piace noi ci sposiamo il 19 maggio e l’abbiamo bloccato un paio di mesi fa ma aveva già tante date!!
Anche io mi sposo a giugno 23 e l’ho già bloccato ad agosto ! Perché volevo spendere un certo prezzo ma avere un reportagista, quindi nel mio caso essendo molto selettiva ho dovuto cercare molto prima per trovare la giusta soluzione !