Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Abituale Maggio 2023 Catania

Acido Folico

Concetta, il 12 Dicembre 2023 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao! La dottoressa mi ha consigliato di assumere l'acido folico prima di iniziare a cercare una gravidanza. Il mio dubbio è se dovessero passare mesi o addirittura anni che faccio? Prendo sempre queste pillole tutti i giorni?

6 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 12 Dicembre 2023 alle 20:46
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per un anno e mezzo prima di restare incinta per la prima volta 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, male non fa... alla fine è un integratore, e non costa molto... io ho iniziato a prenderlo e dopo 3 settimane sono rimasta incinta Smiley heart

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche io ho fatto lo stesso, l'ho dovuto prendere, ma a volte presa dallo sconforto smettevo. Cmq assumerlo costantemente non fa male.. anzi.
    L'ho assunto per circa 4 anni e ora sono alla 38esima settimana di gravidanza.Tenete duro!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male non ti fa anche se dovessi prenderlo tutti i giorni tutta la vita quindi non si pone il problema 😁😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora se dimentichi di prenderlo uno o due giorni non fa niente.. se provate con stick e monitoraggio dell'ovulazione, se dopo 9 mesi ancora non avete risultati, farete probabilmente degli esami (dipende anche dalla vostra età).

    io lo prendevo quando mi ricordavo, ma provavamo un po' a sentimento..

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ha assunto a momenti alterni. Al momento per esempio non lo sto prendendo. Ma noi purtroppo abbiamo problemi a concepire. Cerchiamo da 5 anni e siamo in lista di attesa per la fecondazione assistita. Tu inizia ad assumerlo e buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione