Clicca sul seguente link e sulle foto che ti piacciono: troverai un geolocalizzatore di negozi che vendono abiti di Rosa Clará nella tua zona a cui chiedere info e con cui prendere appuntamento:
Ciao cara, io avevo acquistato Tenorio di Rosà Clara e avevo speso 2300€ compreso velo e modifiche. Dipende molto dall'atelier e dagli sconti che applica. Se lo.acquisti alla.prima prova sicuramente lo sconto.è.piu alto ma devi essere sicura!
Ciao io mi sposo a Giugno 2023,a febbraio ho comprato in un atelier che faceva un temporary outlet il mio abito, è di Rosa Clarà, etichetta €2580......pagato una sciocchezza!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Vai a provarli, vedrai che troverai il tuo.. gli abiti rosa Clara’ hanno una magia unica trovo. Io me ne ero innamorata su internet.. in atelier ne ho provati diversi (di marchi vari). Alla fine quello che ho scelto era proprio un Rosa Clara’.. anche se non ho chiesto esplicitamente quel marchio, L ho scelto tra tutti! Specifica il tuo budget prima .. e poi rilassati. Prova tutti gli abiti che vorrai e vedrai che ti innamorerai ❤️
Grazie mille Elisa. Una piacevole sorpresa, ho guardato il tuo modello (bellissimo) e mi aspettavo molto di più come prezzo. Anche io sono interessata a degli abiti rosa clarà della collezione 2023!
Ciao, io ho scelto un Adriana Alier ed è un marchio del gruppo Rosa Clara, e devo dire che i prezzi sono accessibilissimi, non mi aspettavo di spendere così “poco” onesta 😅
Ciao cara! Io avevo acquistato (a gennaio 2022) un rosa Clara’ (modello Nube) e L ho pagato sui 2.200 €, con modifiche e velo .. pensavo di spendere di più, è stata una bella sorpresa. Il matrimonio è stato il 9 luglio 2022.