- Matrimonio
- Community
Martina
Pescara, Pescara · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
26Ciao sposine!! Mi date un’idea di quanto può costare la musica per il ricevimento? Ad esempio con tre musicisti che suonano diversi strumenti in modo che possano fare anche accompagnamento in chiesa e...
Ciao a tutti Ho una curiosità, per la musica durante la cerimonia (religiosa o civile) vi siete affidati ad un solista o ad un coro che cantasse e suonasse le musiche durante il rito? Oppure avete...
Ciao a tutte! Ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio e sono troppo felice :-D Abbiamo iniziato a guardare un po' le location e ne abbiamo già trovata una che ci piace. Stavamo pensando di...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faCiao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti regalare alla tua dolce metà? 🎄 Commenta e vota 👇 📷 A)...
1239 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1243 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM