Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce

Prezzo musica

Francesca, il 25 Ottobre 2022 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine!! Mi date un’idea di quanto può costare la musica per il ricevimento? Ad esempio con tre musicisti che suonano diversi strumenti in modo che possano fare anche accompagnamento in chiesa e djset? Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 26 Ottobre 2022 alle 11:02
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avremo arpa e violino alla cerimonia, poi al ricevimento dj + violino elettrico (che sarà la stessa ragazza che suona alla cerimonia, cambierà solo strumento) + sassofonista.

    Quindi un totale di 4 artisti. Ci hanno chiesto 1.200 + IVA (che per le prestazioni musicali è al 10% quindi in totale 1.320).

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Pescara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per tre musicisti per tutta la giornata (cerimonia+ricevimento) pagheremo 1400. Il dj set sarebbe stato un extra che non abbiamo nemmeno considerato quindi non saprei dirti qual era il prezzo aggiuntivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ricevimento mi hanno chiesto 1300. Aggiungendo la chiesa mi è venuto 1500
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la chiesa abbiamo scelto voce, organo e violino (300 euro in tutto) mentre per il ricevimento un cantante bravissimo a 700 euro😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pagato 1300 per:

    Violino+chitarra+voce al rito civile

    Animazione cena e dopocena.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    La musica ahimè costa parecchio - noi abbiamo scelto un duetto in chiesa mentre in location sempre due voci e in più deejay set - il tutto circa 600 euro la chiesa comprendo di spostamento mentre la location circa 2000 euro compreso di orario extra
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi non abbiamo questi problemi. Il cugino del mio compagno laureato in musica come la madre suoneranno organo e violini in chiesa e al ricevimento non abbiamo pensato ad un intrattenimento perché non ne necessitiamo. Avevamo chiesto per un dj e la spesa si aggirava ai 700/800 più trasferta , altri chiedevano anche 1200/1300 per solo due tre orette.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smile Allora io ho scelto per la chiesa uno strumento (pianoforte) e due voci (un tenore e un soprano) e mi hanno chiesto 300 euro. Per quanto riguarda il ricevimento avremo un gruppo che suona dal vivo per un paio d'ore e successivamente subentrerà il dj per un totale di 1500 euro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione