Pescara, Pescara · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
26Ciao sposine!! Mi date un’idea di quanto può costare la musica per il ricevimento? Ad esempio con tre musicisti che suonano diversi strumenti in modo che possano fare anche accompagnamento in chiesa e...
Ciao a tutti Ho una curiosità, per la musica durante la cerimonia (religiosa o civile) vi siete affidati ad un solista o ad un coro che cantasse e suonasse le musiche durante il rito? Oppure avete...
Ciao a tutte! Ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio e sono troppo felice :-D Abbiamo iniziato a guardare un po' le location e ne abbiamo già trovata una che ci piace. Stavamo pensando di...
Ciao a tutte, sapete dirmi su che fascia di prezzo si aggirano gli abiti da sposa di Rosa Clarà? Grazie mille!
Ciao a tutte! Stiamo organizzando matrimonio 2023, a Pavone, siamo indecisissimi sul giorno se 22 luglio o 2 settembre. Consigli?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ragazze, alla fine abbiamo scelto la nostra scelta: il 29 maggio 2023. Il prete oggi ci ha detto: "A voi piace questa data? E allora basta. Io sono contento e ci sarò. Chi ci tiene verrà anche se è di...
Ciao, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...... Avevo acquistato le scarpe del cuore ma, non mi andavano, non avevano a disposizione il numero più grande quindi niente...... Inizia di nuovo...
Ciao a tutti! Mi rivolgo a chi conosce le procedure per il matrimonio civile, visto che chiamando i vari comuni mi sto confondendo sempre di più 😅 Vi spiego la situazione: io ed il mio fidanzato siamo...
Buonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutti! Volevo sapere che band avete scelto per il ricevimento del vostro matrimonio😁 e se le band sono numerose avete fatto lo stesso pranzo degli invitati o un pranzo a parte più...
Ragazze!!! Proprio ora guardavo il countdown e mi sono resa conto che manca davvero poco. Siamo a meno 327 giorni... manca meno di un anno 😱😱😱 ma quando è passato tutto questo tempo? Appena mi sono...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 24 aprile del prossimo anno q
Ciao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio...
Perché hai scelto ""?
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi...
Tableau mariage anche no
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Una domanda... Il giorno del matrimonio metterete l'anello di fidanzamento o no?
Ciao a tutti. Qualcuno è stato un Giappone dopo la riapertura? Come è la situazione lì? Grazie
Buongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Punto dolente il vestito assolutamente indecisa spose del 29 Aprile 2023 ci siete? A che punto siete? Visto che la clessidra è la stessa
Ciao ragazze.. volevo un aiutino se non vi dispiace... ho già scritto un post in precedenza... ci sposiamo il 10 giugno 2023... vorrei fare il te a su qualcosa... ma sinceramente non ho la più pallida...
Fotografi garanzie ANFM