Pescara, Pescara · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faCiao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti regalare alla tua dolce metà? 🎄 Commenta e vota 👇 📷 A)...
1240 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1243 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
1270 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1284 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1289 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1289 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
Ho partecipato al post di Giulia
1289 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1291 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Felicia
1291 giorni faHo partecipato al post di Anna
1292 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1332 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1333 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
1333 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1333 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Fotografi garanzie ANFM