Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Per motivi particolari abbiamo ripiegato per una meta alternativa la Spagna, anche se ci sarebbe piaciuto viaggiare verso mete esotiche tipo Maldive, Caraibi o Antille.
Visualizza messaggio citato
Certo dai Poi il mio FM è un tipo che si arrangia in ogni situazione quindi con lui sono tranquilla Siamo riusciti a fare una settimana a Parigi senza conoscere il francese e ce la siamo cavata alla grande Basta gesticolare un po' 🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Spero di sì la abbiamo un viaggio organizzato quindi saremo in gruppo sempre accompagnati poi avremo un pulmino per i bagagli e una moto di riserva La mia preoccupazione è arrivare a Los Angeles visto che non conosciamo l inglese e dobbiamo fare scalo a Londra!! Sarà sicuramente un avventura 😉😱
Alternativa, ma per questioni di salute. Io mi sarei dovuta sposare nel 2020 ed inizialmente avremmo dovuto fare un tour dello Sri Lanka e poi saremmo andati alle Maldive, quella era veramente la luna di miele dei miei sogni perché era un giusto mix di natura e relax, oltretutto alle Maldive avevamo la casetta sulla spiaggia come avevo sempre sognato. Poi mi sono malata, sono stata operata due volte, mi è stata anche diagnosticata la fibromialgia e di conseguenza abbiamo dovuto un po' aggiustare il tiro. Ora facciamo Orlando, dove andremo a visitare il Kennedy Space Center e il Walt Disney World, poi andremo a Bayahibe nella Repubblica Domenicana. Il sogno che era prima di tutto era il safari in Africa e poi le Maldive, ma anche nel 2020 era purtroppo sconsigliato per i problemi alla schiena che avevo avuto nel 2019. Prima o poi ci andrò!
Noi all'inizio della nostra storia eravamo d'accordo che se ci fossimo sposati saremmo andati a fare il cost to cost negli USA in moto e finalmente dopo quasi 13 anni ci sposiamo e possiamo realizzare il nostro sogno