Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Quanto mi dispiace per tuo fratello ma adesso esistono molte cure nuove quindi bisogna crederci e combattere sempre! Hai ragione tu bisogna aggrapparsi alle cose belle e non smettere di sognare 🧡
Eh lo so tesoro, sono cose che fanno male, pure noi abbiamo avuto diversi impedimenti e molte cose sono state fatte con la tristezza nel cuore, ad esempio a mio fratello hanno diagnosticato pure a lui una malattia del sangue il giorno in cui dovevo uscire per la ricerca dell’abito che poi ho trovato… si è felici a metà, ma dobbiamo aggrapparci alle cose belle, solo quelle ci possono aiutare❤️
Si esatto è proprio per quello che mi sono demoralizzata.... la data del matrimonio in comune era il 30 gennaio ma ho dovuta cancellarla e adesso non so quando potrò fissarla perché sono sempre ricoverata 🥺
Sulla crociera, lui vorrebbe fare un viaggio naturalista ed io, io voglio poltrire😂😂 unica metà in cui sembriamo d’accordo è le Maldive ma due settimane sarebbe troppo noioso quindi una sola, l’altra vedremo che fare!