Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
No andiamo poi a Zanzibar, sempre bella ma con più attività a mio parere,poi anche perché si rimane nel fascino africano che a noi piace
Non è solo per il budget che ovviamente è importante,ma preferiamo muoverci da soli.andare a visitare città o solo stare in spiaggia.dipende da come ci va in quel giorno stesso
Guarda anch'io soffro nelle barche piccole invece ho già fatto 3 crociere e sono stata benissimo perché conta che sono delle città galleggianti! Poi vivere la vita a bordo è un sogno ... in ogni caso alla reception danno gratuitamente le pastiglie per il mal di mare (ma tu magari questo particolare omettilo 🤣🤣🤣)
Ciao La penso come te per il Giappone anche se è la metà più gettonata nel mio sondaggio...... cmq io sceglierei Hawaii 🥰🥰🥰🥰
Ciao Roberta, Noi abbiamo sempre sognato il Giappone e sposandoci ad Aprile sarebbe stata la metà perfetta, ma siamo un po’ spaventati dalla recente ondata pandemica che ha colpito nuovamente la Cina e per la quale temiamo il Giappone possa di nuovo chiudere le frontiere come accaduto precedentemente. Il viaggio di nozze non è una spesa da poco per cui non vorremmo trovarci a dover fare dietro front per cause esogene. Come alternative pensavamo al Madagascar con Seychelles; il Sudafrica o ancora le Hawaii
Io le ho fatte tutte r tre con msc il tempo di permanenza nei porti è uguale... io non cambierei mai msc con nessun'altra compagnia
Grazie del consiglio 🥰 già che ci sono, ti chiedo: preferenza tra msc, costa crociere o altro? Come itinerario, mi sembra che la costa dia più tempo per visitare, magari sbaglio perché non so le dinamiche delle crociere...
La crociera è esattamente questo relax e ogni giorno se volete potete scendere e visitare tutti o posti che volete per non parlare del cibo che è sublime poi potete portarvi il passeggino w tutto quello che vi serve vi conviene prendere cabina con balcone più spaziosa è là vista è impagabile!
Perfetto!!😊 Io sono sempre stata un po' contro perché mi piace essere libera di andare dove voglio (senza di lei, avremmo fatto un viaggio zaino in spalla) ma con lei bisogna essere organizzati e, almeno per questa volta, vogliamo rilassarci ed essere coccolati anche noi, senza però essere statici in un villaggio. Così riusciamo anche a vedere più posti senza dover diventare matti! Dalle prossime vacanze, faremo diversamente 😉
Avete fatto la scelta giusta anche noi faremo crociera nel mediterraneo partiremo la seconda di maggio con msc io ne ho già fatte tre il mio fm è alla prima... non potevate fare scelta più giusta a bordo troverete tutti i comfort sia per voi che per la piccola
Alternativa, abbiamo appena avuto una bimba, che durante il viaggio avrà un anno e dobbiamo pensare prima alle sue esigenze quindi abbiamo optato per questo una crociera nel mediterraneo piuttosto del viaggio zaino in spalla