Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Vedere la Sicilia, per vedere un posto delle mie radici (nonni siciliani, e i miei zii la vedevano ogni estate) e una meta sempre sognata dal mio fidanzato da quando ha fatto il militare con un ragazzo siciliano
Si è vero l'hanno ristrutturata e se non sbaglio l'hanno allargata un po.... cmq rimane sempre una nave msc con il personale e la Qualità che contraddistingue il loro marchio 🥰
No noi non abbiamo fatto la seconda scelta è stata da subito la prima perché volevamo fare quelle tappe e poi perché c'era la scelta di 2 navi nuove rispetto alla Grecia che riescono a passare solo le navi più datate
Quella che fate voi era la seconda scelta, ma come viaggio di nozze ci hanno consigliato quella della Grecia perché è più indicata. Vedremo come sarà quest'esperienza.
Bella voi fate la Grecia noi Genova Napoli Messina malta Barcellona Marsiglia Genova per me è la terza per il mio fm la prima... vedrai che ti innamorerai🥰
Noi faremo il giro che parte Ancona, Venezia, Mikonos, Santorini, Kotos e ritorno a Ancona. 7 giorni. È la prima crociera che facciamo. Voi che giro fate?
Si. La Slovenia ci vengo tutti i giorni x lavoro, abitando a Trieste il confine lo passo tutti i giorni. Ma Messina non l'ho mai vista e mi piacerebbe vederla