Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Ti consiglierei o un villaggio turistico divebc"e di tutto per i bambini o la crociera che a bordo sono molto organizzati per i bambini e per i genitori relax😉
Anche noi volevamo andare alle Maldive ma ahimè i costi superano il nostro budget quindi faremo crociera nel mediterraneo cmq bellissima
Io ho già fatto 3vcrociere ti posso dire che è la vacanza per eccellenza! S bordo trovi il lusso ma semplicemente anche il relax mangiare al top poi ogni giorno sei in un posto diverso e puoi decidere se scendere perv visitarlo oppure rimanere a bordo se per caso decidete di farla scegli la cabina con balcone costav un po si più ma non ci sono paragoni... noi andremo in crociera nel mediterraneo a maggio ovviamente con msc che è il top fammi sapere un abbraccio grande