Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Noi ancora siamo in alto mare manca molto tempo stiamo parlando splorando le possibilità. Il sogno sarebbe fare un viaggio itinerante tra Giappone isole fiji Messico e Hawaii. Abbiamo visto che esistono diverse crociere con questo itinerario.
Io il viaggio di nozze lo farò dopo un anno dal matrimonio...sara un po particolare perché non saremo solo noi😂la moglie di mio padre è filippina e in 10 anni non abbiamo mai conosciuto i suoi figli e la sua famiglia,quindi approfitteremo e andremo tutti insieme in filippine
Per ora il viaggio di nozze non è in programma ma se sarà penso opteremo per una meta adatta ai bambini per i nostri figli, d'altronde il nostro matrimonio lo festeggeremo in 4 e non in 2XD
Finalmente andremo insieme a Parigi e Londra, città già visitate più volte da entrambi ma mai insieme! Il viaggione esotico lo organizzeremo per la prossima estate...
Volevamo fare un viaggio in India da dove lui viene. Ma poi abbiamo optato per una semplice l’una di miele in Italia. Regione Puglia 😊 Rilassante, si mangia bene e come del resto è tutta l’Italia… bella. ❤️
Visualizza messaggio citato
Sicuramente si sarà lamentato qualcuno delle partecipazioni digitali... Ma oh non navighiamo nell' oro quindi dovevamo scegliere
Andremo in America 22 gg e faremo parecchie tappe per poi finire ad Aruba. In realtà me la sono sempre immaginata così mentre lui avrebbe preferito altre mete, ma ci andremo prossimamente ☺️
Eh sì, stavamo se no pensando a un viaggio in un posto più vicino lasciando il cucciolo con i nonni...tipo un tour dell'Egitto che nel caso di necessità possiamo tornare
Non ti sbagli con le crociere sono vacanze all inclusive per tutta la famiglia io le ho fatte tutte con Msc per me è il top
Andrebbe benissimo a bordo c'è il mini club dove li hanno divertire come dei matti altrimenti se vuole stare con voi c'è cmq tanto spazio per il loro e il vostro divertimento