Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata fantastica! Tutto è andato come previsto, tranne qualche piccolo intoppo... Ma alla fine che matrimonio sarebbe senza piccoli imprevisti? Nulla da dire, solo un grande...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
588
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
693 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
693 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM