Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Due dei posti che sogno da sempre 😍😍quindi a Los Angeles camminerete tanto in Polinesia vi godrete la bellezza e il relax 😍😍😍 aspetto le fotoooo😍😍
Noi abbiamo fatto le partecipazioni digitali e abbiamo tagliato di molto sui fiori e allestimenti vari per fare il viaggio che sognavamo.. andiamo in Perù!
No troppo piccola no, anche perché quando ci sposeremo nel 2024 avrà 4 anni! Quindi una bella crociera andrebbe bene! Grazie per la dritta😆
Le Hawaii una delle nostre mete da sogno ma troppo care... noi faremo crociera nel mediterraneo io ne ho già fatte 3 ed è la vacanza per eccellenza.... potrebbe andare bene anche per voi perché a bordo c'è tutto per loro 😍
Solo che il mostro budget e piccolo quindi abbiamo ripiegato su una crociera che è ugualmente splendida voi che meta avete scelto?
A me sarebbe piaciuto fare un bel viaggio.. o Maldive o Dubai o Caraibi ma al mio lui non piace viaggiare quindi mi accontento di una città italiana che non abbiamo mai visto