Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Scegli la crociera nel mediterraneo è bellissima ne ho già fatte 3 e uno spettacolo a bordo c"e di tutto e ogni giorno se vuoi visiti un posto diverso quella dei fiordi l'ha fatta mio cugino mi ha detto che ha patito troppo freddo
Si lui ha proprio paura dell’aereo.. la soluzione l’avevo trovata, lo sedavo prima di partire 😂 ma lui non è molto d’accordo. E vabbè… ci facciamo qualche giorno a Firenze 😅
Ma il mio FM non vola quindi inizialmente avevamo pensato alla Sardegna così potevamo raggiungerla con il traghetto invece alla fine abbiamo optato per la crociera!
Noooo che peccato 😧 anche il mio Fm ha paura degli aerei è sia per una questione di budget sia per accontentarlo abbiamo optato per una crociera nel mediterraneo io ne ho già fatte 3lui è alla prima
Per come vedo io la vacanza mi sarei fatta una settimana di riposo a Formentera🤩 ma il mio fm ha tutt'altra idea di viaggio, farebbe una crociera sui fiordi, o visiterebbe l Irlanda.. Avevo preso in considerazione anche la crociera in effetti.. Vedremo soprattutto in base alla variabile 💰💰💸💸